Pagina 100 di 152 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1516

Discussione: Domande generali sulla Polizia di Stato

  1. #991

    Predefinito

    dipende da che punteggio fai ai quiz...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #992
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Winters Visualizza Messaggio
    dipende da che punteggio fai ai quiz...
    Ahh quindi la Posizione in Graduatoria non dipende dai vari Titoli posseduti, ma dipende dal Punteggio ai Quiz??
    Quante bisogna sbagliarne in media per non entrare nella 2a Aliquita se il concorso fosse di 1000 Agenti, con i Titoli che ho ossia Eccellente, Porto D'Armi, Ecdl Start, Un Anno e 16giorni e Diploma??

    Voi mi consigliste di fare il vfp4 per avere più punti in futuro, oppure prendermi una Laurea Triennale nel frattenpo?? Grazie

  3. #993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alieno Visualizza Messaggio
    Buona sera Ma un ragazzo che ha solo un Annoe 16 giorni di vfp1 con Eccellente, Patente, e vari Brevetti, rischia di entrare nella 2a Aliquota di un futuro concorso in Polizia oppure per entrare nella 1a Aliquota è necessario essere vfp4 per avere più giorni di caserma??

    Vorrei evitare il p4 per cominciare l'università e tentare nel frattempo per la Polizia. Grazie mille al più dettagliato
    Ma che domande STUPIDE sono??????????????? Ancora non sai se uscirà, ancora non sai quanto hai fatto ai quiz, ancora non sai quanti iscritti ci saranno, ancora non sai quanti posti sono messi a concorso...............ma perchè?
    Ad ogni modo se non mi sbaglio in Polizia nell'ultimo concorso non venivano conteggiati tutti i brevetti, patenti ecc. conseguite da vfp4, ergo sarebbe inutile (se il bando rimanesse lo stesso) essere un vfp4.

  4. #994
    Sergente
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deltafoxtrot Visualizza Messaggio
    Ma che domande STUPIDE sono??????????????? Ancora non sai se uscirà, ancora non sai quanto hai fatto ai quiz, ancora non sai quanti iscritti ci saranno, ancora non sai quanti posti sono messi a concorso...............ma perchè?
    Ad ogni modo se non mi sbaglio in Polizia nell'ultimo concorso non venivano conteggiati tutti i brevetti, patenti ecc. conseguite da vfp4, ergo sarebbe inutile (se il bando rimanesse lo stesso) essere un vfp4.
    Ma il vfp4 però avrà sicuramente più giorni di Caserma di un Vfp1 e quindi un punteggio più alto o mi sbaglio?? Quindi tanto inutile non penso

  5. #995

    Predefinito

    non necessariamente, anzi non credo che i giorni di caserma vengano conteggiati...
    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  6. #996
    Caporale L'avatar di Panzergrenadier
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Oristano
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Domanda: come mi devo rivolgere ad un agente delle forze dell'ordine? Va bene un "buon giorno agente" o un semplice "buon giorno" è meglio?

  7. #997
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzergrenadier Visualizza Messaggio
    Domanda: come mi devo rivolgere ad un agente delle forze dell'ordine? Va bene un "buon giorno agente" o un semplice "buon giorno" è meglio?
    In Italia non abbiamo formalismi anglosassoni , basta dare del lei per educazione e nient'altro, così come per educazione e professionalità l'agente "in teoria" dovrebbe darti del lei
    Ultima modifica di Kojak; 01-06-15 alle 17: 24 Motivo: su richiesta dell'utente
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  8. #998
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Mistero risolto, ho fatto un volo pindarico solo io e chiedo scusa a ken_shiro.
    Praticamente ho avuto un lapsus ed ho scritto alla fine "così come per educazione e professionalità l'agente "in teoria" dovrebbe darti del tu", me ne son reso conto solo ora.

    Chiedo allo staff se gentilmente è possibile modificare il mio messaggio ed eliminare la risposta che ho scritto a ken_shiro


    Provveduto.
    Pulizia messaggi e modifica a quanto richiesto dall'utente.
    Ultima modifica di Kojak; 01-06-15 alle 17: 27
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  9. #999

    Predefinito

    ragazzi salve, ho appena visto su un social che con la legge 10 del Decreto legislativo 28 gennaio 2014, n. 8 la polizia di stato nell'anno 2016 aprira le porte dei concorsi ai civili senza passare per il vfp1 che ne pensate ?

  10. #1000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killjoker Visualizza Messaggio
    ragazzi salve, ho appena visto su un social che con la legge 10 del Decreto legislativo 28 gennaio 2014, n. 8 la polizia di stato nell'anno 2016 aprira le porte dei concorsi ai civili senza passare per il vfp1 che ne pensate ?
    Pensiamo che sull'argomento c'è già una discussione aperta QUI.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 100 di 152 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •