Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Corso 271 Vice ispettori

  1. #21

    Predefinito

    Normalmente sì salvo autorizzazione da parte del direttore della scuola al pernotto esterno.
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  2. #22

    Predefinito

    Nel piano annuale della formazione del DAP c'è scritto che il corso partirà entro il 2012 se i fondi lo consentiranno:
    http://sappe.it/rewrite/public/13915...-anno-2012.asp

  3. #23

    Predefinito

    Staremo a vedere. da quello che ho capito e' che al momeno nulla e' programmato. C'e' chi vocifera ottobre 2012 e chi giugno 2013 ma fonti certe, che io sappia, non ce ne sono. Meglio attendere sereni che il DAP ci faccia sapere al riguardo
    -----------------------------------
    Nemo nascitur sapiens

  4. #24

    Predefinito

    Concordo!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  5. #25

    Predefinito

    ragazzi, ho aperto una discussione nella sezione normativa che a noi "vecchietti" potrebbe risultare utile; tratta della congiunzione dei fondi pensionistici con il passaggio in pol.pen.
    -----------------------------------
    Nemo nascitur sapiens

  6. #26

    Predefinito

    ragazzi ho sentito al telegiornale che ci devono essere dei tagli immediati nelle assunzioni nelle varie forze armate. questo riguarderà anche il nostro benedetto con corso, oppure no, denotato che si prevede che gli idonei per quando riguarda gli esterni saremo di meno rispetto ai 210 previsti inizialmente?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    per paolo non riesco a trovare laa discussione che hai aperto nella sezione normativa. come faccio a trovarla. grazie

  7. #27

    Predefinito

    Non penso che riguarderà il nostro corso anche perchè l'autorizzazione ad assumere è del 2003 quindi se si verificasse quello che dici tu qualcuno dovrebbe darne conto alla corte dei conti come minimo!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasoalato Visualizza Messaggio
    ragazzi ho sentito al telegiornale che ci devono essere dei tagli immediati nelle assunzioni nelle varie forze armate. questo riguarderà anche il nostro benedetto con corso, oppure no, denotato che si prevede che gli idonei per quando riguarda gli esterni saremo di meno rispetto ai 210 previsti inizialmente?

    ---------------------Aggiornamento-------------------

    per paolo non riesco a trovare laa discussione che hai aperto nella sezione normativa. come faccio a trovarla. grazie
    La trovi qui
    http://www.militariforum.it/forum/sh...i-pensonistici
    -----------------------------------
    Nemo nascitur sapiens

  9. #29

    Predefinito

    salve,oggi parlavo con un ragazzo il quale è convinto che per gli esterni non basta il 6 per essere dentro; ho cercato di fargli capire che il problema riguarda solo gli interni ma lui niente. mah.....date notizie anche voi in merito così forse si convincerà di quello che gli ho già detto tante volte e cioè che il problema riguarda gli interni (devono prendere cioè un voto il + alto possibile per scalzare gli altri); per gli ESTERNI basta il 6 e sei dentro (visto che siamo di meno rispetto ai posti disponibili). saluti.

  10. #30

    Predefinito

    L'amministratore del fruppo facebook da fonte attendibilissima ha ricevuto notizia che le sedi papabili sono roma o parma e che l'inizio del corso dipende da quanto sara' veloce la comunicazione dell'investitura della scuola . Speriamo bene .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •