Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: Che lavoro fareste o fate?

  1. #91
    Utenti MF supporter L'avatar di ValerioL
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    364

    Predefinito

    Per ora disoccupato. Ma non VOGLIO fare nient'altro che entrare nelle forze dell'ordine. Il mio obbiettivo è la GDF, se non riesco, proverò a fare il vfp1 e poi CC. Nessun'altro tipo di lavoro al mondo può appassionarmi e nè lo farei con piacere.

  2. #92
    Sergente L'avatar di clock
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    91

    Predefinito

    sono militare farei il ginecologo e vorrei fare il pensionato chissa

  3. #93
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Che lavoro fareste o se non foste militari o appartenenti alle forze dell'ordine?
    Se non fossi nell'esercito, farei la "signora" d'appartamento. (non posso dire le brutte parole)
    Ok, perdonatemi la pessima battuta.
    Uhm, credo che se non avessi scelto la strada dell'esercito (e incrocio le dita sperando che vada tutto bene, perché sono vfp4 e per come stanno andando le cose "chissà che sarà della mia carriera..."), sarei andata a lavorare con mio padre oppure avrei fatto la cuoca.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  4. #94
    Soldato L'avatar di WarSong
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Viterbo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Il mio sogno è Servire la mia Patria in ambito di Polizia Giudiziaria (CC, P.S., PolPen, C.F.S.) ma anche come Vigile del Fuoco.
    Spero che riesca a fare almeno uno di questi lavori, sento che è la mia strada.

    Intanto il 20 parto per Capua come V.F.P.1 dell'Esercito Italiano.

    P.S.
    Non smettete mai di amare la vostra Nazione, nel bene e nel male, cercate di essere voi stessi il cambiamento che volete vedere attuato.

    Temi la Legione di Acqui

  5. #95
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Sono consulente previdenziale..... e dire che volevo fare o il pompiere o il poliziotto (o anche tecnico di protezione civile)
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

  6. #96
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Il mio sogno principale è entrare in Accademia Militare, ma ultimamente mi interesso anche di Polizia.
    Queste scelte dipendono dal fatto che il mio desiderio è quello di migliorare il mondo e di ripulirlo da criminali e gente poco onesta, e l'unico modo di farlo è usando la forza (lo so, sembra una di quelle affermazioni da bravo boy scout, ma io ci credo!).
    Il problema è che non so se fare ciò all'estero, entrando quindi nell'Esercito, oppure occuparmene in Italia, entrando in Polizia...

    P.S.: Penso sia cosa gradita a tutti se aggiungete anche le motivazioni delle vostre scelte, sempre se volete ovviamente!

    grazie

    beowuff

  7. #97
    Caporale L'avatar di sebaIX
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    udine
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Il mio più grande desiderio è quello di entrare nel esercito,ma per problemi fisici mi sa che non indosserò mai la mimetica e quindi mi dedicherò alla mia seconda passione la cucina,sperando di incominciare già da questa estate(se all'esame di matura tutto va come previsto) a lavorare nell settore alberghiero come cuoco.
    Onore hai caduti che sono saliti al cielo avvolti dal tricolore,verde come la speranza che hanno portato in un paese dove regna l odio,bianco come la purezza,rosso come l amore

  8. #98

    Predefinito

    Paramedic nell'IDF e mi piace. Altrimenti avrei voluto fare qualcosa collegato con la medicina, forse medico.

  9. #99
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Guarda a me purtroppo frega un pò l'età(ho 27 anni),però che dire ho la fortuna di avere per almeno qualche anno il "sedere" coperto grazie ai miei genitori(sono figlio unico quindi non devono badare a nessun altro).

    Naturalmente però sono coperto solo se studio altrimenti no,GIUSTAMENTE.

    Infatti ho lavorato dai 18 ai 22 prima di ricominciare a studiare e lì mi sostentavo da solo.
    Ora sono laureato e stò finendo la magistrale in scienze forestali,precisamente finirò a gennaio 2013.

    Ad oggi vorrei vincere il concorso vice ispettori del CFS infatti stò studiando parecchio già da novembre.
    Se dovesse andare male ho cercato di crearmi altre strade.

    Innanzitutto il mio vecchio pallino cioè laurearmi in Medicina!!lo sò sarebbe una follia per molti a questa età però se ho finito scienze forestali magistrale in 4 anni e mezzo invece di cinque posso finire medicina in sei anni precisi o forse meno se mi riconoscono qualche credito!la cosa difficile però sarebbe passare il durissimo concorso per entrare all'università di medicina,che sembra proprio un concorso come i nostri!!!

    Inoltre sono sempre all'erta per i concorsi in Polizia di Stato da vice ispettori semmai dovesse uscire!!!
    Poi provo anche AUFP nell'Aeronautica.

    Insomma ho molto molto da fare speriamo che qualcosa vada in porto.
    Di sicuro non vorrei lavorare nel privato perchè ci ho lavorato e purtroppo non sono stato trattato bene quindi non vorrei più lavorarci.

    P.S.
    indovinate che volevo fare da piccolissimo??? aprire un'agenzia di pompe funebri!!!!!me l'hanno detto ieri i miei familiari nemmeno lo ricordavo più!!!

  10. #100
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    ...
    P.S.
    indovinate che volevo fare da piccolissimo??? aprire un'agenzia di pompe funebri!!!!!me l'hanno detto ieri i miei familiari nemmeno lo ricordavo più!!!

    Rispolvera il vecchio sogno, con un lavoro del genere clienti sicuro non te ne mancheranno
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •