Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Modellini CRI

  1. #1

    Predefinito Modellini CRI

    ciao qualcuno sa dove si possono trovare modellini di ambulanze e automediche con livree della Croce Rossa? ho trovato solo ambulanze vecchie o modellini di qualità molto bassa

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Qualcosa la puoi trovare sul sito internet... o almeno era così sino a uno o due annetti fa... è da un po' che non ci entro!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  3. #3

    Predefinito

    dovresti cercare assiduamente su E bay o **EDIT dello Staff** vietato l'inserimento di link a siti non istituzionali, in special modo ad altri forum
    nella sezione modellismo in questo forum dove c'è chi fa modellini che cerchi perchè in commercionei negozi di questa tematica si trova ben poco, io per esempio ogni tanto quando trovo le basi 1/24 mi faccio qualche modellino per la mia collezione
    Ultima modifica di Matty91; 08-03-12 alle 15: 07

  4. #4
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Nel supermercato del mio paese hanno spesso modellini con livrea CRI, a volte con anche il nome del gruppo (una volta ho trovato una Grande Punto del gruppo di Brescia, un'altra volta un furgoncino col nome di un gruppo Trentino).
    Provo a vedere se ne hanno ancora, in caso affermativo faccio le foto ai modellini e te le mando via mp, male che vada te le spedisco per posta!
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  5. #5
    Maresciallo L'avatar di Mande
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Villasanta (MB)
    Messaggi
    727

    Predefinito

    C'è un (più di un) forum che tratta di modellismo di mezzi d'emergenza
    ex volontario di protezione civile e volontario cri

  6. #6
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    ptta hai un autoparco vario e apparentemente ben curato, complimenti: cortesemente potresti indicarmi via MP dove hai reperito la base per le due ambulanze Fiat Ducato ? Io non trovo nulla...
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  7. #7

    Predefinito

    ptta mi potresti mandare per mp il link che è stato rimosso? e complimenti..hai una collezione davvero invidiabile
    asics se mi fai avere qualche foto te ne sarei davvero grato!!
    su internet ho trovato qualcosa ma o sono ambulanze vecchie o ducato attuali ma un pò troppo stilizzati per i miei gusti..lo so sono pignolo ma fin da piccolo ho collezionato macchinine di ottima fattura
    poi mi sono "abituato male" anche con la collezione dei mezzi di Polizia e Carabinieri che c'erano in edicola..molto molto belli!!!

  8. #8

    Predefinito

    ripropongo questa discussione..ormai mi sono arreso di trovare un modellino di ambulanza CRI attuale e decente quindi sto pensando di allestirla da solo
    ho risolto il problema per quanto riguarda la livrea (bande rosse, scritte, simboli ecc) ma mi resta il problema per la base bianca (fiat Ducato e Peugeot 5008 e/o 308SW) ma soprattutto per pezzi speciali come lampeggianti, faro d'ispezione e modifiche della carrozzeria per sostenerli
    qualcuno sa aiutarmi dandomi qualche link (magari in privato visto che non si può pubblicizzare) di siti dove vendono questi pezzi per assemblarli?
    help me please
    Ho provato la più grande emozione per un soccorritore, salvare un paziente critico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •