Pagina 157 di 157 PrimaPrima ... 57107147155156157
Risultati da 1,561 a 1,567 di 1567

Discussione: I racconti dell'ispettore

  1. #1561
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Per quello che può valere, ribadisco che è un cavaliere al merito della repubblica, ed è infatti presente nel database della Presidenza della Repubblica
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  2. #1562

    Predefinito

    @Alfauno

    Visto che sei lì sul posto, toglimi/ci una curiosità: il suo intervento chirurgico come è andato?
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #1563
    Capitano L'avatar di altairV
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astore Visualizza Messaggio
    ...Mi si vuol far credere che appena arrivato fresco fresco dalla scuola,negli anni del terrorismo,gli danno il comando di una macchina,di una pattuglia di più di tre persone e lo mandano in giro per genova anche di notte?...
    Potrebbe eanche essere. Una persona arruolata tra la metà e la fine degli anni 70 che dopo due anni di servizio partecipa e vince il concorso per vice brigadiere agli inizi degli anni ottanta è già nel nuovo ruolo e anche se appena uscito dal corso (per v.brig, non per guardia...) ti ci mandano eccome in strada a prenderti le tue responsabilità, per le quali sei pagato.

    A parte questo, ho letto le ultime pagine perchè speravo di trovare un suo post...

  4. #1564
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Manteniamo la chiarezza su questo argomento !
    Che Franco sia un polizziotto non é messo in discussione
    Che sia Cavaliere non é messo in discussione

    Alfauno, tu dici "...uno può avere pure preso un dottorato in ambito civilistico dopo una laurea in giurisprudenza, ma se per 30 anni ha fatto giudiziaria allora è sicuro che "pensa" in tema di procedura penale perchè quello ha fatto negli ultimi 30 e passa anni, pertanto qualche "refuso" non credo sia fonte di prova da "falsa laurea"..."
    Riguardo la laurea, quello che tanta gente ha fatto notare anche con messagggi privati, é che un laureato, tanto più in una materia come la Giurisprudenza, per cui bisogna saper parlare e scrivere in maniera corretta, di solito non scrive in maniera cosi' sgrammaticata e con errori grossolani quanto faceva Franco.

    Ma a parte tutto, ha veramente senso continuare a voler parlare di questa situazione ?
    Non serve assolutamente a niente
    Franco non é stato mandato via perché ha detto di essere poliziotto e non lo era, o ha detto di essere Cavaliere e non lo era, o ha detto di essere laureato e non lo era, anche perché é stato realmente un Poliziotto, Cavaliere e tutto quello che si vuole.
    Non apriamo ancora discorsi in merito a questo, perché sembra che si debba difendere l'immagine di una persona, che oltretutto non é più presente, quando invece non serve assolutamente a niente
    Franco é stato mandato via per mancanze varie al regolamento ed irregolarità nel suo comportamento.
    Tutto il resto, che fosse laureato oppure no, che fosse nell'antiterrrorismo o solo uno scribacchino dietro una scrivania non ha troppa importanza

    Penso che questa storia si dovrebbe chiudere qui
    Ultima modifica di Orange; 30-11-13 alle 20: 13
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #1565
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Il mio post non era assolutamente volto a disquisire o, peggio, indagare sulle motivazioni per le quali Franco è stato rimosso da admin: francamente non mi interessa.
    Mi interessava invece postare quello che è mia conoscenza DIRETTA in merito a Franco e ai dubbi su alcune cose su di lui; tutto qui.

    @Torcia: adesso e fino al 30 dicembre sono aggregato a casa per la nascita della secondogenita...per quello non ho più un briciolo di tempo libero e sono stato latitante sul forum e ignoravo che franco avesse avuto problemi fisici: mi dispiace immensamente e posso solo fargli i più grandi auguri di pronta guarigione.
    Nella mia sede ci torno il 31 dicembre...
    Ultima modifica di AlfaUno; 02-12-13 alle 00: 30
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #1566

    Predefinito

    Intanto, auguri a te per la seconda figlia!!!
    Speriamo tutti non diventi velina
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  7. #1567
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlfaUno Visualizza Messaggio
    ... è stato rimosso da admin: ...
    Solo per correttezza di informazione : non é stato rimosso da Admin, ma é stato rimosso da Moderatore

    Citazione Originariamente Scritto da AlfaUno Visualizza Messaggio
    .... a casa per la nascita della secondogenita...
    COMPLIMENTI E TANTI AUGURI
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 157 di 157 PrimaPrima ... 57107147155156157

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •