Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145153154155156157 UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1567

Discussione: I racconti dell'ispettore

  1. #1541
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Franco, io faccio l'avvocato del diavolo, prima che venga fuori qualche flame particolarmente "violento"
    Invece di rispondere con delle battute spiritose, perché non chiudi la bocca subito a questo Utente che solleva alcuni dubbi ?
    La cosa é di una semplicità estrema e di sicuro non ha niente a che vedere né la confidenzialità delle informazioni, né la protezione della vita privata, né dei segreti di cui sei venuto a conoscenza quando eri in servizio.
    Chiudi la bocca a questo Utente nel modo più semplice e rapido
    Lui mette in dubbio i tuoi studi : dagli semplicemente l'anno della tua laurea, la facoltà, il tuo numero di libretto universitario e non se ne parla più.
    Voglio dire, ci si possono inventare tante cose che dopo sono difficili da sostenere, ma sicuramente non c'é niente di più facile che provare a qualcuno di avere una laurea.
    E cosi' non se ne parla più
    Ultima modifica di Orange; 07-11-13 alle 22: 49
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #1542

    Predefinito

    Astore può aver ipoteticamente -EDIT- , ma riverisco la sua schiettezza.
    Essa, di per sè stessa, porta attriti - si spera transitori - ed eventuali figure barbine, ma è indescrivibilmente più bello chi ti svanga letame in faccia senza se e senza ma, piuttosto di un effimero interlocutore assertivamente "inquadrato" che te le dice coi controfiocchi alle spalle.
    Se devi spararmi, giusta o spagliata che sia la mia pena capitale, sparami in faccia.

    Il tutto a prescindere da -EDIT- e relative lauree, esperienze operative, marca di slip/boxer, attendibilità del livello di irsutismo delle sue chiappe dichiarato all' Agenzia delle Entrate, ecc.
    Ultima modifica di Orange; 08-11-13 alle 09: 38
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  3. #1543
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Attenzione :
    - non usare nomi in pubblico
    - evitare un linguaggio cosi' ... colorito
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #1544
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Franco, io faccio l'avvocato del diavolo, prima che venga fuori qualche flame particolarmente "violento"
    Invece di rispondere con delle battute spiritose, perché non chiudi la bocca subito a questo Utente che solleva alcuni dubbi ?
    La cosa é di una semplicità estrema e di sicuro non ha niente a che vedere né la confidenzialità delle informazioni, né la protezione della vita privata, né dei segreti di cui sei venuto a conoscenza quando eri in servizio.
    Chiudi la bocca a questo Utente nel modo più semplice e rapido
    Lui mette in dubbio i tuoi studi : dagli semplicemente l'anno della tua laurea, la facoltà, il tuo numero di libretto universitario e non se ne parla più.
    Voglio dire, ci si possono inventare tante cose che dopo sono difficili da sostenere, ma sicuramente non c'é niente di più facile che provare a qualcuno di avere una laurea.
    E cosi' non se ne parla più
    Grazie Danilo.
    Certo.
    Università di Messina 19 luglio 1983.
    Scienze Politiche con indirizzo Politico Sociale.
    Magnifico Rettore del tempo Gaetano Livrea.
    Per chi legge i miei racconti sa il mio nome e cognome.
    QUI, trovate i numeri telefonici dove potersi informare sulla veridicità del fatto.
    Detto questo.
    Reitero la mia richiesta al Signor Amministratore di cancellare le due discussioni relative
    ai miei racconti e raccolta dei racconti dell'ispettore.
    Ai sensi della L.22 aprile 1941 nr.633.
    Della quale sin da questo preciso momento mi avvalgo.
    Non voglio scomodare Avvocati.
    Grazie.

  5. #1545

    Predefinito

    Ma queswta legge non fa forse riferimento al Diritto d'Autore sulle OPERE?

    Allora avevo proprio ragione quando dicevo che erano dei racconti romanzati!

    E quindi è proprio vero che Francodue ha preso in giro il Forum fingendosi semi-analfabeta mentre era laureato!

    E poi perchè rimuoverli comunque,proprio ora che ho detto che li voglio controllare punto per punto?

    Comunque io conosco bene i regolamenti dei Forum pubblici,e mi risulta che quello che si scrive in una discussione PUBBLICA sia non più di proprietà dell'autore ma bensì del Forum che lo ospita,in quanto chi scrive si avvale del mezzo pubblico che gli è stato messo a disposizione.

    Se è così poco conoscente della materia,siamo proprio sicuri che sia davvero un polizziotto o è una favola anche questo?
    Perchè essere anche male informato sulle leggi è un problema mica da poco per un rappresentante dello stato,specialmente se (dice lui) di lavorare anche per i tribunali.

    Chissà con quali risultati,viste le conoscenze in materia!

  6. #1546
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,008

    Predefinito

    Io posso affermare senza la minima ombra di dubbio che Franco era in Polizia
    Tre anni fà ho provato a contattarlo telefonicamente e siccome non avevo il suo numero con me, ho chiesto a mio cugino che é in Polizia ( ero a Roma da lui in licenza), di provare a trovarlo.
    E tramite uffici di Polizia, (mio cugino ha telefonato all'ufficio di Polizia di Barcellona pozzo di Gotto ) mi ha fatto parlare con Franco che era in Ufficio
    Quindi, sicuramente si possono mettere in dubbio tutte le cose che si vogliono, che abbia studiato oppure no, che sia un eroe oppure no, ma sicuramente non si puo' mettere in dubbio la sua apparteneza alla Polizia di Stato
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #1547

    Predefinito

    In questo caso la sua scarsa conoscenza della materia rende la cosa assai più grave.

    Poverini coloro che se lo troveranno in tribunale.

    Sia chiaro che non ce l'ho con lui direttamente,ma con coloro che gli concedono di ricoprire quel ruolo,giacchè ci ha appena dato una pubblica dimostrazione di scarsa conoscenza della legge.

  8. #1548

    Predefinito

    ...Ho appena sentito il mio avvocato ,e mi ha confermato quello che ho detto prima,ovvero che al massimo un utente può chiedere (in virtù della legge sulla privacy,e non certo su quella del diritto d'autore) la cancellazione di tutti i messaggi che possano portare all'identificazione dello scrivente.
    Nulla di più.

    quindi francodue non può far valere la legge sul diritto d'autore,e dovrebbe invece preoccuparsi di più delle SUE violazioni del regolamento!
    infatti ho visto più volte sui suoi racconti,sia il suo nome che il suo cognome.
    Cosa palesemente vietata dal regolamento di questo forum.

    Anche qui il suo comportamento ha solo due spiegazioni.
    O non ha letto il regolamento di questo forum ,ed è starno perchè mi dicono essere un moderatore che è stato allontanato.

    Oppure lo conosce benissimo ,ma se ne infischia.

    Entrambi i comportamenti sono a mio parere censurabili,e mi meraviglia non poco che siano così tollerati

  9. #1549
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Le chiedo cortesemente di lasciare il compito di Moderare a noi Moderatori.

    Capisco che è un Utente nuovo,ma a ognuno i suoi compiti

    Quindi le chiederei gentilmente di rientrare in argomento.
    L'Amministrazione vedrà cosa è il caso di fare e cosa no,essendo perfettamente consapevole delle normative che regolano il diritto dei Forum.

    Grazie
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  10. #1550
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito

    Signor astore diamoci una calmata, grazie
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

Pagina 155 di 157 PrimaPrima ... 55105145153154155156157 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •