Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: Passaggio SPE 8° e 9° VFP4

  1. #51
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sampei87 Visualizza Messaggio
    quali desiderate??? il foglio delle desiderate del messaggio riguardava solo la marina militare e nn la cp!!!
    ciao si infatti io sono cemm e l ho messe le desiderate. Volevo sapere quanti posti prendevano per avere un idea.

  2. #52
    Soldato L'avatar di anto81
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17

    Predefinito

    qualcuno per caso sa se la campagna del vespucci vale come punteggio per lo spe?grazie in anticipo per la risposta.

  3. #53
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anto81 Visualizza Messaggio
    qualcuno per caso sa se la campagna del vespucci vale come punteggio per lo spe?grazie in anticipo per la risposta.
    Assolutamente no ... se così fosse coloro che non sono imbarcati sul Vespucci sarebbero penalizzati. E poi il riferimento è proprio riduttivo poichè le attività delle navi grigie, sopratutto quelle che si trovano nello stretto di Sicilia, sono molto più impegnative della campagna addestrativa del Vespucci.
    I creiteri di valutazione per lo spe sono riportati sul FOM
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #54

    Predefinito

    Buongiorno...L'operazione Unified Protector della Libia vale come punteggio allo spe?Perchè nel bando di concorso non c'è scritta.Grazie.....

  5. #55

    Predefinito

    siamo a fine agosto... ancora nessun bando per le capitanerie..... Parlo dell' 8° corso... Ma secondo me nn esce nessun bando!!!

  6. #56
    Caporale L'avatar di Eco
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Predefinito

    ragazzi ma e vero che quelli dell 8 imbarcheranno verso ottobre? e che faranno un tirocinio a bordo di tre mesi?

  7. #57
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io aspetto che arrivi qualche messaggio ma io sono sempre imbarcata. Avendo messo le desirate nuove dovro pure cambiare sede e nave sperando che vada tutto bene.

  8. #58

    Predefinito

    rGzzi oggi ho visto un email arrivata a un mio collega che dice che devono tagliare molti vfp 4 ma che cavolo isiamo a mare

  9. #59

    Predefinito

    ma penso sia riferita alle entrate noo per il passaggio spe.. non mettiamo voci inutili che creano ansie

  10. #60

    Predefinito

    Possibile che ancora non abbiamo notizie per il nostro spe??? chissà quanto ci toccherà aspettare?????

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •