Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: Passaggio SPE 8° e 9° VFP4

  1. #41

    Predefinito

    ciaooo io sn un vfp4 in servizio 10 corso vista la situazione e sui tagli dei ragazzi del 5 corso cosa ne pensi ??dobbiamo preoccuparci?certo sn in rafferma xo tutto cio mi lascia un po perplesso ,la vedo brutta rispondetemi se sapete qualcosa

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ciao ragazzi/e, tutto tace! Stiamo aspettando i fom che escono con la graduatoria del 7 e 8 corso vfp4? vedremo!

  3. #43
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    A dir il vero stiamo aspettando che esca un bando per 7-8 corso (e forse 9?), a cui seguirà l'invio della documentazione richiesta da parte dei vari Comandi, a qual punto sarà pubblicato il fom! ps. anche se il bando uscisse ad agosto/settembre, per la graduatoria se ne parlerà nel 2013!

  4. #44

    Predefinito

    Salve ragazzi, ma che sapete voi di questo spe???Tipo l'altro giorno è uscito il FOM del sesto corso e ho visto che non tutti sono passati in spe, gli altri che fine fanno???Raffermati??? Ma qualcuno verrà congedato???
    In attesa della vostra risposta vi auguro una buona licenza....

  5. #45
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ciao a tutti, ma qualcuno di voi quando a fatto la domanda di rafferma gli hanno fatto mettere pure le nuove desiderate????possibile?

  6. #46
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sono stati tutti raffermati, sia sesto che settimo (in attesa di qualche straordinario), non ho notizie di congedati per il momento(nel messaggio mancavano solo quelli transitati in altra forza armata/dell'ordine o con contratti presso altra amministrazione!) Non ho messo nessuna desiderata all'atto della rafferma, almeno fino al settimo è stato così..poi si sà che le cose possono cambiar in fretta!

  7. #47

    Predefinito

    Sono stati tutti raffermati chi????quelli non integrati nell'ultimo FOM???........

  8. #48
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marineseeeeeeee Visualizza Messaggio
    Sono stati tutti raffermati chi????quelli non integrati nell'ultimo FOM???........
    Quelli non integrati nel Fom sono stati raffermati, o meglio, erano già in rafferma biennale..!

  9. #49
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    livorno
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ciao ragazzi/e, qualcuno sa nulla se a settembre ci spostano a seconda delle desiderate fatte adesso dell 8 corso vfp4 per spe e sapete quanti posti prendono per categoria? grazie mille

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Federichina Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi/e, qualcuno sa nulla se a settembre ci spostano a seconda delle desiderate fatte adesso dell 8 corso vfp4 per spe e sapete quanti posti prendono per categoria? grazie mille
    quali desiderate??? il foglio delle desiderate del messaggio riguardava solo la marina militare e nn la cp!!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •