Pagina 33 di 120 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1193

Discussione: Concorso per 59 allievi marescialli 2012

  1. #321
    Sergente L'avatar di aretuseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tagete Visualizza Messaggio
    dal 17 usciranno le convocazioni?
    si la publicazione del diario delle prove è stata rimandata a quella data...speriamo non la spostino ancora...
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

  2. #322
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aretuseo Visualizza Messaggio
    si la publicazione del diario delle prove è stata rimandata a quella data...speriamo non la spostino ancora...
    speriamo.. secondo te inizieranno verso maggio le preselezioni, o prima?

  3. #323

    Predefinito

    Ragazzi una domanda importante!ma la prova di nuoto da 25m è facoltativa o obbligatoria?

  4. #324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bersgua Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda importante!ma la prova di nuoto da 25m è facoltativa o obbligatoria?
    Sono obbligatorie Nuoto e 1000 mt... 100 mt e addominali sn facoltative...

  5. #325

    Predefinito

    Ragazzi visto che l'anno scorso erano 100 domande e quest'anno 60 quale sarà il punteggio per rientrare nei primi 280?? la prova che durata ha??
    Ultima modifica di lucarossi; 14-04-12 alle 18: 52

  6. #326
    Sergente L'avatar di aretuseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucarossi Visualizza Messaggio
    Ragazzi visto che l'anno scorso erano 100 domande e quest'anno 60 quale sarà il punteggio per rientrare nei primi 280?? la prova che durata ha??
    guarda io penso che in teoria dovrebbe diminuire il tempo...se l'anno scorso per 100 domande ci veniva dato un tempo di 60 minuti ( 36 secondi a domanda per la precisione ) quest'anno tenendo la stessa logica dovrebbero darci sui 36 minuti mettici che arrotondano 40!!!! poi ovviamente sono mie congetture!!!
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

  7. #327
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    ma qualcuno ha le soluzioni della bnca dati?

  8. #328
    iosoioevoi
    Guest

    Predefinito

    Internet, enciclopedie, vocabolari.......

  9. #329
    Sergente L'avatar di aretuseo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    329

    Predefinito

    regazzi comunque non so se lo avete notato ma molte domande sono copiate per intero da altri siti internet!!!! e non mi riferisco al fattò che ovviamente un argomento storico non può essere cambiato mi riferisco propio al fatto che la banca dati in molti casi è copiata parola per parola!!!!!
    Li occhi ha vermigli, la barba unta e atra, e 'l ventre largo, e unghiate le mani; GRAFFIA li spirti ed ISCOIA ed ISQUATRA.

  10. #330

    Predefinito

    ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di informazioni, le domande uscite sul sito dell' AM sono complete o manca qualche materia? ad esempio la matematica non è presente... rispetto alle altre FF.AA. sono di numero inferiore e non sono presenti le risposte! qualcuno di voi conosce un sito dove potrei trovare le risposte dei quiz???? grazie...

Pagina 33 di 120 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •