Pagina 25 di 157 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1568

Discussione: Concorso per l'ammissione al 15° biennale di 51 AA.MM. - Thread Ufficiale

  1. #241
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Salve a tutti, sto compilando la domanda oline

    ma come devo fare per mettere la firma e la data?

    poi il quadratino in alto a che serve?

    ciao grazie in anticipo

  2. #242
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Ciao Moz.. non devi mettere nè data nè firma xchè la data la mette in automatico appena clic su invio.. mentre la firma la si dovrà metter di persona in sede d'esame.
    Per il quadratino a quale ti riferisci?? A quel quadratone in alto accanto alla scritta: Modulo da consegnare al Ministero... ecc??? Se così..lì non devi metter niente
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  3. #243
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Io non ho capito una cosa ma una volta inviata la domanda, dobbiamo poi compilare tutti gli allegati che ci servono e portarli con noi quando andiamo a fare il test?
    Una volta fatto il test le visite e le prove fisiche dopo quanto tempo si fanno?
    Per quanto riguarda le analisi del sangue quando ci conviene farle?

  4. #244

    Predefinito

    Prontamente Ho chiamato il numero verde della marina in quanto oggi è 15 e sarebbe dovuto uscire il programmino ...alla mia domanda su quale sito trovo il programmino online dei quiz per il concorso allievi marescialli... la risposta è stata... :<<Se non è uscito niente vuol dire che non ci sarà>> o.o apparte il fatto che gli avevo chiesto DOVE trovarlo non se usciva comunque...ragazzi che fare ora? su che si studia? io qualche sito con esercizi online l'ho trovato... ma il pensiero di andare alla cieca un pò mi spaventa!...chiedo agli admin o comunque a gente più informata sui fatti se l'affermazione del gentil marinaio dell'urp è veritiera ... o è solo questione di aspettare ancora un pò?
    saluti
    Ultima modifica di Proudly; 15-03-12 alle 12: 51

  5. #245
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proudly Visualizza Messaggio
    Prontamente Ho chiamato il numero verde della marina in quanto oggi è 15 e sarebbe dovuto uscire il programmino ...alla mia domanda su quale sito trovo il programmino online dei quiz per il concorso allievi marescialli... la risposta è stata... :<<Se non è uscito niente vuol dire che non ci sarà>> o.o apparte il fatto che gli avevo chiesto DOVE trovarlo non se usciva comunque...ragazzi che fare ora? su che si studia? io qualche sito con esercizi online l'ho trovato... ma il pensiero di andare alla cieca un pò mi spaventa!...chiedo agli admin o comunque a gente più informata sui fatti se l'affermazione del gentil marinaio dell'urp è veritiera ... o è solo questione di aspettare ancora un pò?
    saluti
    Spesso i "gentil marinai" dell'Urp sparano cavolate solo perché non hanno voglia di fare niente. Magari se ti avesse risposto un "gentil marinaio" realmente Gentil allora la risposta sarebbe stata probabilmente "Sicuramente la data sul bando è indicativa quindi dovrebbe aspettare un altro paio di giorni".
    VFP1 M.M. Cat: Sal/m/sr: in congedo.. 11/10/2010-10/10/2011 in servizio presso la Soc, Roma

  6. #246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lynx Visualizza Messaggio
    Spesso i "gentil marinai" dell'Urp sparano cavolate solo perché non hanno voglia di fare niente. Magari se ti avesse risposto un "gentil marinaio" realmente Gentil allora la risposta sarebbe stata probabilmente "Sicuramente la data sul bando è indicativa quindi dovrebbe aspettare un altro paio di giorni".
    Eh probabilmente hai ragione! ma c'è da mettersi pure nei loro panni che in una giornata domande simili alla mia la riceveranno una centinaia di volte e quindi mi vien da pensare che involontariamente o volontariamente a volte tagliano corto per cui non me la sto nemmeno a prendere più di tanto! E POI ho questo stupendo forum quindi alla soluzione dei miei quesiti l'80% delle volte ci vengo sempre a capo
    Tornando in tema Pazienterò ancora qualche giorno!

  7. #247

    Predefinito

    sò di essere nel gruppo sbagliato ma qualcuno di voi ha la banca dati E.I. per allievi marescialli....va benissimo anche quella dell'anno scorso
    Ad astra per aspera

  8. #248
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Calabrone ma è in prima pagina proprio nella sezione del concorso all. marescialli esercito di quest'anno..
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  9. #249

    Predefinito

    ragazzi ma per il programmino non si sa niente ancora??

  10. #250

    Predefinito

    non la trovoo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da scorpions Visualizza Messaggio
    Calabrone ma è in prima pagina proprio nella sezione del concorso all. marescialli esercito di quest'anno..
    non la trovooooo >.<
    Ad astra per aspera

Pagina 25 di 157 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •