Pagina 7 di 157 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1568

Discussione: Concorso per l'ammissione al 15° biennale di 51 AA.MM. - Thread Ufficiale

  1. #61
    Sergente L'avatar di rhino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Benevento
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ragazzi scusate la domanda che forse potrà sembrare banale. Ho letto nel bando ma non mi sembra di averlo trovato: il punteggio del diploma ha una sua importanza? se non sbaglio ai marescialli aeronautica è così; qui invece?
    Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola (P. Borsellino) Idoneo 602 CC 2015 con 101 punti

  2. #62

    Predefinito

    scorpions nella compilazione della domanda online nel punto "di essere ascritto al Centro documentale di" cosa bisogna scrivere? io concorro da civile e ho lasciato in bianco...ho sbagliato? grazie
    SALENTO ...lu sule ...lu mare ...lu ientu!!

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alesssio Visualizza Messaggio
    piccolo OT..ma sei tu quella in divisa da c.c.??
    comunque per i tatoo tranquilla che non fanno storie..poi ovviamente dipende da come li trovi in giornata..se sono col pallino storto tutto è possibile...
    NO no! a dire il vero sono un LUI XD il tatuaggio in latino ho scelto di farlo li di proposito perchè sapevo che più erano nascosti e meglio era e quindo ho cercato di far combaciare la mia passione per i tattoo a quella dell'arma!
    Per non continuare l'OT , qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare che significa valutazione dei titoli di merito? o.o io non ho niente! son civile ...

  4. #64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rhino Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate la domanda che forse potrà sembrare banale. Ho letto nel bando ma non mi sembra di averlo trovato: il punteggio del diploma ha una sua importanza? se non sbaglio ai marescialli aeronautica è così; qui invece?
    il diploma vale un cinquantesimo, e si aggiunge poi al punteggio dei quiz

  5. #65

    Predefinito

    ragazzi ma non è che posti per noi comuni mortali nn c'è ne sono?? voglio intendere io sono appena diplomato non ho mai fatto vfp1 o altro non ho titoli di merito proprio perchè non ho fatto il vfp1 e la mia preoccupazione è che dato che sono 61 può capitare che tutti e 61 sono ex militari che hanno titoli di merito e mi scavalcano?? e quindi non avrei speranze..fatemi sapere come funziona e come è stato lo scorso anno
    Non accontentarti.....Sii affamato.....Sii folle.

  6. #66
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Gisforev.. non c'entra nulla!! I posti per i civili ci sono eccome.. anche se non hai mai fatto il p1 o altro, si è solo leggermente svantaggiati rispetto a chi lo ha fatto, perchè per ogni anno di servizio viene dato un punteggio di incremento. Sicuramente su 61 non penso siano tutti militari.. e cmq i titoli di merito sono ben altro e solo pochi ne possono beneficiare.
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  7. #67

    Predefinito

    Help ragazzi la banca dati dove la posso trovare? E il simulatore?
    Aiutoooooo
    Ad astra per aspera

  8. #68
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Banca dati non c'e ne purtroppo... ci sarà si un simulatore..a partire da metà di questo mese
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  9. #69

    Predefinito

    IO ho la banca dati del concorso per ufficiali poichè ho fatto il concorso secondo te è la stessa?
    Ad astra per aspera

  10. #70
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Calabronemo Visualizza Messaggio
    IO ho la banca dati del concorso per ufficiali poichè ho fatto il concorso secondo te è la stessa?
    ciao, non so se hai letto il bando, comunque dice che saranno presenti 50 quiz di Italiano 25 di Matematica e 25 logica... per gli ufficiali mi sembra che ci siano inoltre altre materie... spero di esserti stato utile.

    Ps: mi togli una piccola curiosità per favore??? per gli ufficiali io sapevo che anch'esso aveva il simulatore e non la banca dati, se fosse così tu come fai a possederla...??

Pagina 7 di 157 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •