Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Centri Cinofili!

  1. #11
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ed è possibile che venga aperto un centro allevamento e addestramento o è proprio escluso a priori che la marina ne abbia uno?

  2. #12
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dakoth Visualizza Messaggio
    ed è possibile che venga aperto un centro allevamento e addestramento o è proprio escluso a priori che la marina ne abbia uno?
    Forse si....... gli istituti di formazione a volte non hanno i risultati auspicati
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #13
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Forse si....... gli istituti di formazione a volte non hanno i risultati auspicati
    dai allora se rientro al vfp1 metto i soldi da parte e apro un centro della marina per allevamento e addestramento qui nella mia città sui miei terreni, facciamo anche dopo qualche bel finanziamento va ahahahaha!

  4. #14
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    Non ha senso aprire centri quadrupedi poiché l'Esercito ha le competenze e le strutture necessarie da tempo.

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di anyone
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Losanna
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Westindias Visualizza Messaggio
    A titolo di precisione il comando non ha le capre, ma il sito che cede il pascolo in convenzione a privati.
    Ah ecco ora mi è più chiaro
    "L'agricoltura sembra molto semplice quando il tuo aratro è una matita e sei a un migliaio di miglia dal campo di grano" . Dwight D. Eisenhower

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anyone Visualizza Messaggio
    Ah ecco ora mi è più chiaro
    Peraltro, visto che come più volte detto i capitoli amministrati dalla difesa non possono introitare se non dal conto entrate dello stato, il prezzo della convenzione è in massima parte assolto tramite la manutenzione del verde, ovvero sfalcio etc. che, in altre condizioni, dovrebbero essere pagate in denaro sonante.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  7. #17
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    ROMA
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo piu di 5 anni vorrei riaprire questo argomento e sapere qualcosa in più a riguardo.
    In pratica ho fatto domanda per la componente speciale san marco anf/fcm e sono interessato nella componente cinofila della marina militare. Sul sito della forza armata in questione c'è scritto che a Roma, da poco, è stata impiegata un'unità cinofila. Qualcuno che ne è a conoscenza, essendo molto interessato a riguardo?
    Grazie a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •