Pagina 51 di 223 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da birikkina Visualizza Messaggio
    ma la dichiarazione si porta all'atto in cui si parte come agenti, ancora non dovete passare e gia pensate all'atto di dichiarazione doi notorietà.. bho non so perchè mettete altre cose in mezzo inutili mà ho ragione Franco?
    Grazie.
    Si parlava dell'autocertificazione riguardo alla copia conforme dello stato di servizio in modo da non portarsi dietro l'originale...

  2. #502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Santi Visualizza Messaggio
    Si, ha validità un anno.
    ha validità un anno ma si deve fare ugualmente entro i tre mesi informatevi meglio.

  3. #503

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarahc Visualizza Messaggio
    ha validità un anno ma si deve fare ugualmente entro i tre mesi informatevi meglio.
    un certificato di idoneità sportiva agonistica in corso di validità per l’Atletica Leggera,
    secondo il decreto del Ministero della Sanità del 18 febbraio 1982 e successive modifiche ed
    integrazioni, rilasciato da medici appartenenti alla Federazione Medico Sportiva Italiana,
    ovvero a strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate che esercitano in tali ambiti in
    qualità di medici specializzati in medicina dello sport.


    Mi sa che devi leggere più attentamente!

  4. #504
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ma scusatemi tanto.
    Invece di farvi tutti questi problemi, perchè non alzate il telefono e chiamate il centro di Spinaceto
    di cui abbiamo postato il numero e ve ne "uscite dalla malattia".

  5. #505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ige Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei porvi una semplice domanda: nella gazzetta ufficiale dove vengono ufficializzate le nuove date per le convocazioni fisiche, c'è scritto che i certificati devono essere stati effettuati massimo 3 mesi prima dalla data di convocazione. Ma questa affermazione vale anche per il certificato di idoneità sportiva agonistica?? Perchè quello ha validità un anno e sul bando di concorso si affermava solo che non doveva essere scaduto. Siccome io l'ho fatto a novembre 2011 pensavo di non rifarlo sinceramente. Grazie in anticipo per la risposta
    hai il certificato originale o una fotocopia...?perchè anche io ho il certificato per l'attività agonistica che mi scade a giugno solo che ho la fotocopia...

  6. #506

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Makumba Visualizza Messaggio
    hai il certificato originale o una fotocopia...?perchè anche io ho il certificato per l'attività agonistica che mi scade a giugno solo che ho la fotocopia...
    Il certificato sportivo per attività agonistica vale un anno, la parola in corso di validità significa che non sia scaduto quindi non importa se è stato fatto tre, sei, otto mesi fa, basta che non sia scaduto alla data di presentazione alle prove fisiche. La fotocopia non autenticata non ha alcun valore

  7. #507

    Predefinito

    Il primo giorno di visita bisogna consegnare solo un documento, allegato 2 e certificato agonistico vero?
    Le analisi varie si consegneranno il secondo giorno ? Chi ne sà di più risponda prego....oppure dite di portarsi tutto dietro il primo giorno?

  8. #508
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni89 Visualizza Messaggio
    Il primo giorno di visita bisogna consegnare solo un documento, allegato 2 e certificato agonistico vero?
    Le analisi varie si consegneranno il secondo giorno ? Chi ne sà di più risponda prego....oppure dite di portarsi tutto dietro il primo giorno?
    Basta solo che ti leggi il bando del concorso.
    Me lo dice Ciccio Farfalla.

  9. #509

    Predefinito

    salve non so se è gia stata posta la stessa domanda... ma c'è una sezione in cui si parla di come affrontare il colloquio con psicologo e commissione come presente nel concorso maresciallo dei carabinieri? potrebbe essere molto utile avere qualche delucidazione e magari qualche dritta...

  10. #510

    Predefinito

    Ma per la partecipazione ale prove fisiche del concorso e prevista la licenza straordinaria perché alla mia ragazza le han detto che le spetta l ordinaria ma mi pare strano

Pagina 51 di 223 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •