Pagina 3 di 223 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #21

    Predefinito

    Scusatemi non avevo letto . Grazie mille
    " POLIZIA DI STATO "

  2. #22

    Predefinito

    Io sto il 22 maggio e ho i referti degli esami del sangue del 22 febbraio. sono 3 mesi precisi. é valido il referto??

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    palermo
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Buona sera a tutti, stamattina ho chiamato l' ufficio concorsi per avere chiarimenti sulla validità dei certificati medici poichè come da bando devono avere data antecedente di mesi tre, frettolosamente io ho fatto già tutti gli esami visto che sulla pagina web del concorso davano per imminente la convocazione a visita; verbalmente mi è stato comunicato che sono validi anche quelli superiori ai tre mesi purchè gli esami non siano stati eseguiti prima della prova scritta del concorso.
    Sarà vero??

  4. #24

    Predefinito

    qual'è il numero dell'ufficio concorsi per la polizia?

  5. #25

    Predefinito informazione

    salve volevo sapere da qualche moderatore o dal sig. Franco se giorno 25 aprile (festivo) effettuano regolarmente le visite, visto che io inizio il 24 aprile, così almeno mi posso regolare con le prenotazioni grazie

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Craven Visualizza Messaggio
    Io sto il 22 maggio e ho i referti degli esami del sangue del 22 febbraio. sono 3 mesi precisi. é valido il referto??
    si valgono perchè non superano i tre mesi

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da mimmoverdi Visualizza Messaggio
    salve volevo sapere da qualche moderatore o dal sig. Franco se giorno 25 aprile (festivo) effettuano regolarmente le visite, visto che io inizio il 24 aprile, così almeno mi posso regolare con le prenotazioni grazie
    penso proprio di no,non è un giorno lavorativo,chiama il centro informazioni dell'ufficio concorsi
    EX 1° REGGIMENTO TRASMISSIONI (PER FORTUNA)
    ALLIEVO AGENTE POLIZIA DI STATO

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    zoppola ma so stabiese di nascita
    Messaggi
    2

    Predefinito

    non ci posso credere,prima dicono di anticipare i tempi per la documentazione medica e poi mi convocano per l'11 giugno...ora cosa devo fare??supera i tre mesi,rifaccio tutto??che schifo....

  8. #28

    Predefinito

    giusto per capire,qual è il primo giorno delle prove fisiche??c è qualche utente convocato che fa parte dei primi giorni??per sapere qualcosa di certo possiamo affidarci solo a chi va prima di noi...
    186* corso Alessandria!!!

  9. #29

    Predefinito

    Salve ma è vero che tutta la documentazione medica ha validità di 3 mesi? Vorrei capire meglio questo perchè già ho preparato i documenti. Grazie.

  10. #30

    Predefinito

    CHE "SEDERE" che ho... ho preparato tutto e arrivo a visita 10 giorni in anticipo la scadenza dei 3 mesi
    RIPIANATO RAV PRESSO IL 47° RGT. CAPUA DESTINAZIONE FINALE LAZIO

Pagina 3 di 223 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •