Pagina 125 di 223 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #1241
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Infatti.
    Prima dovete finire tutti, poi sarà stilata la graduatoria finale.
    Diciamo per l'autunno.

  2. #1242

    Predefinito

    ragazzi buongiorno,
    sicuramente sarà già stato chiesto più volte ma non riesco a trovare un riscontro: gentilmente qualcuno mi potrebbe spiegare con esattezza in cosa corrispondono i test attitudinali?
    grazie mille della disponibilità

  3. #1243
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se ti rileggi la discussione ne abbiamo parlato abbastanza.

  4. #1244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redwiz Visualizza Messaggio
    le visite si protrarranno fino ad agosto, per il momento non c'è nulla di ufficiale. ci sono solo voci, che parlano di settembre. le solite voci!
    SCUSATE ma secondo voi visti i consueti tempi biblici di questi concorsi realisticamente è possibile partire a settembre?? a settembre ancora non sara uscita nemmeno la graduatoria ragazzi..
    e non è che esce per i primi 1000 e gli altri aspettano èèèè..
    e vi diro di piu non si parte nemmeno a dicembre sicuro..e sapete perchè?? per il semplice fatto che non vi fanno partire a dicembre per poi darvi 15 giorni di ferie per le feste..oppure credete che gli "istruttori" lavorano a natale e capodanno?????
    siate realistici.. si partira come in tutti gli altri corsi presumibilmente dopo la befana cioè gennaio 2013.. non è che si organizza cosi facilmente la partenza di 2500 persone ragazzi...
    e comunque x quanto mi riguarda una volta ottenuta la certezza di aver avuto successo in questo concorso mi possono far partire anche tra 2 anni tanto l importante è avere ottenuto ciò che si vuole.

  5. #1245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da madmatt Visualizza Messaggio
    SCUSATE ma secondo voi visti i consueti tempi biblici di questi concorsi realisticamente è possibile partire a settembre?? a settembre ancora non sara uscita nemmeno la graduatoria ragazzi..
    e non è che esce per i primi 1000 e gli altri aspettano èèèè..
    e vi diro di piu non si parte nemmeno a dicembre sicuro..e sapete perchè?? per il semplice fatto che non vi fanno partire a dicembre per poi darvi 15 giorni di ferie per le feste..oppure credete che gli "istruttori" lavorano a natale e capodanno?????
    siate realistici.. si partira come in tutti gli altri corsi presumibilmente dopo la befana cioè gennaio 2013.. non è che si organizza cosi facilmente la partenza di 2500 persone ragazzi...
    e comunque x quanto mi riguarda una volta ottenuta la certezza di aver avuto successo in questo concorso mi possono far partire anche tra 2 anni tanto l importante è avere ottenuto ciò che si vuole.
    Beh, per partenza può tranquillamente essere il 29 dicembre.. per firmare incorporamento e poi tornare li dopo la befana come scorso concorso e comunque ragazzi tutto è possibile... ogni anno è una novità.. quindi non mi stupirei se facessero partire in due scaglioni i candidati.. ma mi sembra anche a me azzardata e improbabile come cosa :P Spero piuttosto in Ottobre, allora si che saremmo tutti felici e sereni

  6. #1246
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Noni.
    Partirete tutti insieme, presumibilmente in autunno.
    Per questo hanno accellerato le procedure.
    E sino ad ora, questo concorso è andato abbastanza spedito, molto più veloce degli altri
    fatti negli scorsi anni.

  7. #1247
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    http://uglpoliziadistato.it/index.ph...time&Itemid=50

    dal sito dell'ugl si parla di incorporamento dei vfp4 e scorrimento delle graduatorie precedenti.. dite che possa succedere qualcosa a questo 2800 ??
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  8. #1248
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    http://uglpoliziadistato.it/index.ph...time&Itemid=50

    dal sito dell'ugl si parla di incorporamento dei vfp4 e scorrimento delle graduatorie precedenti.. dite che possa succedere qualcosa a questo 2800 ??
    È praticamente impossibile che la (fantomatica) assunzione dei vfp4 intacchi in qualche modo questo concorso, al massimo diminuiranno i posti ai prossimi!
    Mi smentisca il Signor Franco se ho detto una fesseria

  9. #1249
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Infatti.
    Quel lik è stato già forse un po' troppo abbondantemente postato, ed è stata
    giò data risposta.

  10. #1250

    Predefinito

    Buonasera! Vorrei chiedere un'informazione: qualche giorno fa ho ritirato gli esiti delle analisi ( certificato di attività agonistica, esame audiometrico, ecg) fatte tutto al Centro di Medicina dello Sport della mia città. Al momento del ritiro mi stavano dando solo il certificato per l'attività agonistica; ho ricordato alla segretaria che io avevo richiesto anche l'esame audiometrico e l'ecg. Dopo una decina di minuti di attesa mi hanno richiamato e mi hanno consegnato il certificato per l'att.spo. (in cui era riportato il codice regionale), e le FOTOCOPIE dell'ecg e dell'audiometria con su un timbro (non riportante il codice regionale) e una firma, a mo di "autenticazione". Vorrei sapere, semplicemente, se sono validi? Ovvero, visto che su uno dei tre è riportato il codice regionale della struttura, gli altri 2 sono validi??
    P.s: un'altra domanda: io sono un militare in servizio, ma il 6 giugno mi dovrei congedare. Devo presentare l'estratto della documentazione di servizio che mi è stata rilasciata con termine la data di scadenza del contratto, oppure quella che mi verrà rilasciata al termine dell'anno di vfp1?

Pagina 125 di 223 PrimaPrima ... 2575115123124125126127135175 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •