Pagina 1 di 223 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

    Utilizzate questa discussione per confrontarvi sulla preparazione alle visite.

    Le date di presentazione le trovate qui:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...lizia-di-Stato

  2. #2

    Predefinito

    Credete veramente ci possano essere modifiche o possiamo incominciare a prenotare b&b/treni o aereo ecc?
    Poi per me che ho visite di venerdì credete mi convenga già prenotare per i 4giorni+sabato e domenica?

  3. #3

    Predefinito

    Franco si potrebbe illustrare passo passo dove come quando e cosa si fa di preciso nei 4 giorni?nello scorso concorso cosa si fece?

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrewdoc Visualizza Messaggio
    Franco si potrebbe illustrare passo passo dove come quando e cosa si fa di preciso nei 4 giorni?nello scorso concorso cosa si fece?
    Franco nel primo post QUI lo spiega benissimo
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Appunto.

  6. #6

    Predefinito

    ciao franco io ormai è il 2 concorso che seguo qui con voi,volevo chiederti un chiarimento.......io ho vinto p4 del concorso precedente,mentre a questo mi trovo tra gli effettivi,ora se accetto p4 polizia e poi riesco a vincere anche questo mi congedano e parto con i 2800 oppure avendo accettato p4 polizia dei 1600 devo andare avanti con quello???????non vorrei fare qualche cavolata accettando di farmi i 4 anni nell esercito e poi magari nn poter partire con questo....vi prego se qualcuno sa qualcosa di rispondere
    in bocca al lupo a tutti

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weimar Visualizza Messaggio
    ciao franco io ormai è il 2 concorso che seguo qui con voi,volevo chiederti un chiarimento.......io ho vinto p4 del concorso precedente,mentre a questo mi trovo tra gli effettivi,ora se accetto p4 polizia e poi riesco a vincere anche questo mi congedano e parto con i 2800 oppure avendo accettato p4 polizia dei 1600 devo andare avanti con quello???????non vorrei fare qualche cavolata accettando di farmi i 4 anni nell esercito e poi magari nn poter partire con questo....vi prego se qualcuno sa qualcosa di rispondere
    in bocca al lupo a tutti
    questa e una bella domanda...io sono un idoneo ma non vincitore del vecchio concorso a voi vincitori p4 non vi hanno ancora chiamato se vi chiamano dopo che molti sicuramente hanno passato questo concorso si libereranno molti posti p4 e quindi anche noi abbiamo la possibilita di rientrare in gioco,e importante sapere quando incominceranno a chiamare per il precedente concorso spero piu tardi possibile cosi come ad esempio tu non accetterai la chiamta

  8. #8
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weimar Visualizza Messaggio
    ciao franco io ormai è il 2 concorso che seguo qui con voi,volevo chiederti un chiarimento.......io ho vinto p4 del concorso precedente,mentre a questo mi trovo tra gli effettivi,ora se accetto p4 polizia e poi riesco a vincere anche questo mi congedano e parto con i 2800 oppure avendo accettato p4 polizia dei 1600 devo andare avanti con quello???????non vorrei fare qualche cavolata accettando di farmi i 4 anni nell esercito e poi magari nn poter partire con questo....vi prego se qualcuno sa qualcosa di rispondere
    in bocca al lupo a tutti
    Se vinci questo parti, a prescindere da cosa stai facendo ora o da che cosa hai firmato, figurati ci sono Finanzieri e carabinieri che hanno partecipato, questi in caso di vincita si concederebbero per poi fare il corso.

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Confermo in pieno.
    Segnalo nell'occorso che c'è in evidenza un'altra discussione
    in cui ci si può mettere in elenco dei partecipanti alle prove qui.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-02-12 alle 20: 06

  10. #10

    Predefinito

    Certo che si nota una certa iniquita' nella convocazione dei candidati...paradossalmente chi ha fatto di piu' ha meno tempo per prepararsi..chi invece e' entrato per il rotto della cuffia si puo' allenare, operare(difetti di vista ad esempio) preparare come meglio crede...non sarebbe stato meglio fare come i cc?Un bel sorteggio per scegliere la lettera con cui cominciare e via,nessuna poteva lamentarsi se non con la sfiga...(ci sara' qualche pan zone microcefalo che ha bisogno di qualche giorno in piu')

Pagina 1 di 223 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •