Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: 186° Corso Scuola allievi di Piacenza.

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito 186° Corso Scuola allievi di Piacenza.

    Qui, tutte le informazioni riguardanti questa scuola che ospiterà il 186° corso.

  2. #2
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie signor franco volevo chiederle se era facile avere informazioni sul ritorno, è giorno 28 stesso?possiamo già fare i biglietti?

  3. #3

    Predefinito

    salve ragazzi anch'io a Piacenza da Caserta...compagni di viaggio dalle mie parti??

  4. #4
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    9

    Predefinito

    buon giorno a tutti,ho già controllato i biglietti per chi parte da catania,se invece dovessimo riuscire a partire in 4 cn una macchina conviene.se c e qualcuno interessato fatemi sapere

  5. #5

    Predefinito

    Info utili: Ho chiamato questa mattina alla scuola, mi hanno riferito che non è possibile dormire presso l'Istituto giorno 27.
    Ultima modifica di Ghota; 19-11-12 alle 12: 50

  6. #6

    Predefinito

    buongiorno ragazzi!! anche io piacenza, partenza dal Piemonte, ma molto probabilmente nei week end sarò sempre in Lombardia...qualcun'altro da queste zone???
    186° corso Allievo Agente - Piacenza-

  7. #7

    Predefinito

    Salve ragazzi ! Qualche piccola informazione su questa scuola di Piacenza ? Nelle altre discussioni dei concorsi precedenti non c'è un granché ... Qualcuno che magari sta finendo il corso o c'è già stato può dare qualche suo parere personale
    " POLIZIA DI STATO "

  8. #8
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    135

    Predefinito

    anche io a Piacenza... vorrei sapere la scuola si trova in centro? ci sono lavatrici e se la macchina si può mettere dentro oppure lasciarla fuori (sperando che nessuno la tocchi ).

    Grazie

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    per evitare di chiamare chiedevo se qualcuno ha già telefonato a scuola per sapere se ci lasciano il giorno stesso.

  10. #10
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cataniapiacenza Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti,ho già controllato i biglietti per chi parte da catania,se invece dovessimo riuscire a partire in 4 cn una macchina conviene.se c e qualcuno interessato fatemi sapere
    hai ricevuto il mio messaggio in mp?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •