Pagina 115 di 223 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #1141
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intende l'autocertificazione di cui abbiamo già parlato in precedenza.
    Comunque se leggi bene dice dal primo giorno di assunzione in servizio per la frequenza del corso
    di formazione, per cui non vedo perchè adesso ti stai creando tutti questi problemi.
    Vi spiegheranno tutto quando sarete presi in forza alla scuola.

  2. #1142
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da briciolina Visualizza Messaggio
    a questo punto si deve solo aspettare la graduatoria finale che uscira' ad agosto... se dobbiamo inviare qualche documento sara' il ministero degli interni che ce lo chiedera' ... giusto????[COLOR="NAVY"]
    Tra firme, controfirme e verifiche penso che non uscirà prima di settembre...

  3. #1143
    Utente Expert L'avatar di gio.pds
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Venezia
    Messaggi
    964

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Intende l'autocertificazione di cui abbiamo già parlato in precedenza.
    Comunque se leggi bene dice dal primo giorno di assunzione in servizio per la frequenza del corso
    di formazione, per cui non vedo perchè adesso ti stai creando tutti questi problemi.
    Vi spiegheranno tutto quando sarete presi in forza alla scuola.
    Citazione Originariamente Scritto da dpmm Visualizza Messaggio
    Tra firme, controfirme e verifiche penso che non uscirà prima di settembre...
    franco ma un paio di scuole non partono a settembre? se si, vuol dire che per il 10/15 di agosto dovrebbe uscire la graduatoria
    POLIZIADISTATO
    186' CORSO

  4. #1144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaiuventino Visualizza Messaggio
    ragazzi x favore ho bisogno di informazioni e aiuto...a me manca -1.75 gradi ad occhio (miopia) e così come sto non riesco a leggere fino a dove vogliono loro...x l'età che ho mi hanno detto che l'operazione non la posso fare anche perché la miopia mi è cresciuta rispetto a l'anno scorso...sono andato da un oculista e mi ha proposto delle particolari lenti chiamate lenti ortocheratologiche che vengono applicate di notte quando si dorme e il mattino successivo una volta tolte si riesce a vedere bene per tutto l'arco della giornata...a me questa cosa interessa molto...secondo voi mi conviene fare così'?? indossare queste lenti e poi andare a fare le visite dicendo che non sono miope?? oppure vado e spiego che uso queste lenti ortocheratologiche sperando che non mi scartino??? rispondete x favore...
    Ciao! allora.. io prlo da persona operata con LASIK.. e ho recuperato tutto.. ma quella delle lenti di cui parli tu era un'opzione validissima che mi consigliò l'oculista anche a me!.. però è un rimedio che a lungo andare può creare problemi alla cornea.. andrebbe usata per due settimane circa giusto per passare le visite.. e funzionerebbe sicuramente stai tranquillo! Il problema qui, e chiedo consiglio a FRancodue, sono le successive visite di incorporo.. Le visite le passeresti al 100% con le lenti ortocheratologiche... ma poi? rifanno le visite alla scuola o cosa? speriamo risponda Francodue cosi sai cosa fare..

  5. #1145
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Se passi le visite di ammissione e ti fanno idoneo, poi non c'è più problema.
    Tranquillo.

  6. #1146

    Predefinito

    le scuole????? dove ci mandano???

  7. #1147

    Predefinito

    [QUOTE=FRANCODUE;1634431]Se passi le visite di ammissione e ti fanno idoneo, poi non c'è più problema.
    Tranquillo.[/

    Visite di Ammissione alle scuole intendi? o l'idoneità psico-fisica e attitudinale di questi mesi?

  8. #1148
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio.pds Visualizza Messaggio
    franco ma un paio di scuole non partono a settembre? se si, vuol dire che per il 10/15 di agosto dovrebbe uscire la graduatoria
    Chi lo ha detto che un paio di scuole partono a settembre?

  9. #1149
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ragazzi ?
    Non facciamo confusione.
    Parlare di scuole adesso è troppo presto.
    Saranno probabilmente quelle libere al momento della partenza, che ancora non si sa quando sarà.
    Per cui è cosa prematura farla.
    Poi.
    Vincendo un concorso acquiste un diritto per cui ritirarvelo non è cosa facile.
    Le visite all'arrivo sono solo di routine e basta.
    State tranquilli, ma come ve lo debbo dire ?!.

  10. #1150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da briciolina Visualizza Messaggio
    craven, i seletttori li ho trovati molto tranquilli

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    volevo chiedere a questo punto devo solo aspettare che convocano?
    L'argomento trazioni mi interessa molto! Briciolina, potresti dirmi come hai fatto e se hai usufruito dell'aiuto di cui si parla? Grazie mille!

Pagina 115 di 223 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •