Pagina 172 di 223 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2227

Discussione: Preparazione visite mediche Concorso 2800 allievi Polizia di Stato

  1. #1711
    Caporale L'avatar di vinc
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    ..sempre con gli stessi discorsi di graduatorie, punteggi incrementali ecc ecc ecc....cose che nessuno di noi sa per certo....son parole a vuoto ....
    cmq vi posto un link interessante...a voi i commenti http://uglpoliziadistato.it/images/P...esito14612.pdf

  2. #1712

    Predefinito

    ciao buona sera.... ho patente nautica iscrizione gente di mare e porto d armi... niente di più

  3. #1713
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinc Visualizza Messaggio
    ..sempre con gli stessi discorsi di graduatorie, punteggi incrementali ecc ecc ecc....cose che nessuno di noi sa per certo....son parole a vuoto ....
    cmq vi posto un link interessante...a voi i commenti http://uglpoliziadistato.it/images/P...esito14612.pdf
    Interessante davvero come cosa. Speriamo in una risposta celere in modo da sfatare tutti i nostri miti sulla questione partenze!

  4. #1714
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Beh c'è da dire che da un bel po' se ne parla di una riduzione del corso, ma per come detto
    in altre discussioni sono 9 mesi + 3 di aggregazione che alla fine fano sempre 12 mesi.

  5. #1715
    Soldato L'avatar di albe87wrc
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    "Core SALENTINO""
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Il 184' corso finirà al 99% fine settembre/inizi ottobre. Fonti scuola allievi agenti polizia Alessandria e Trieste...
    "Non prego di essere esente dai pericoli ma di essere senza paura per affrontarli, non chiedo che il mio dolore sia alleviato ma chiedo il coraggio per affrontarlo"

  6. #1716
    Caporale L'avatar di vinc
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Beh c'è da dire che da un bel po' se ne parla di una riduzione del corso, ma per come detto
    in altre discussioni sono 9 mesi + 3 di aggregazione che alla fine fano sempre 12 mesi.
    quindi con 9 mesi + 3 di aggregazione noi del 2800 agenti partiremo sempre a dicembre, o c'e' qualche possibilità di partire a ottobre?
    perchè se comunque la fine del corso e' dicembre non capisco queste "voci"o cmq affermazioni quasi sicure che parlano di partenza a ottobre ...

  7. #1717

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinc Visualizza Messaggio
    quindi con 9 mesi + 3 di aggregazione noi del 2800 agenti partiremo sempre a dicembre, o c'e' qualche possibilità di partire a ottobre?
    perchè se comunque la fine del corso e' dicembre non capisco queste "voci"o cmq affermazioni quasi sicure che parlano di partenza a ottobre ...
    Mah.. c'è da dire una cosa. Ammesso che duri 9 mesi.. i restanti 3 li faranno fuori, quindi come mai si dice che terranno le camere occupate cmq? Se sono fuori sono fuori e basta no? rientreranno solamente per un esame finale forse.. ma con l'aggregazione avranno gia l'armamentario e il tutto con loro, che senso avrebbe tenere a scuola occupata comunque fino a dicembre? :/ Insomma.. ci sono un minimo di possibilità di partire a Ottobre?
    Altrimenti anche precedentemente le scuole rimanevano occupate 12 mesi più 3 di aggregazione.. quindi più di un anno occupate.. il che mi sembra strano..

  8. #1718
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Vedremo come evolve la cosa.

  9. #1719

    Predefinito

    Aggiungo peschiera del garda ove mi confermano termine corso fine settembre...

  10. #1720
    Caporale L'avatar di vinc
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giorgiodwx Visualizza Messaggio
    Mah.. c'è da dire una cosa. Ammesso che duri 9 mesi.. i restanti 3 li faranno fuori, quindi come mai si dice che terranno le camere occupate cmq? Se sono fuori sono fuori e basta no? rientreranno solamente per un esame finale forse.. ma con l'aggregazione avranno gia l'armamentario e il tutto con loro, che senso avrebbe tenere a scuola occupata comunque fino a dicembre? :/ Insomma.. ci sono un minimo di possibilità di partire a Ottobre?
    Altrimenti anche precedentemente le scuole rimanevano occupate 12 mesi più 3 di aggregazione.. quindi più di un anno occupate.. il che mi sembra strano..
    Ma infatti se questi 9 + 3 stanno a significare che fino a dicembre le scuole sono occupate ( come e' successo in passato mi sembra, franco puo' confermare o smentire)....e' inutile star a discutere di partenza ad ottobre , non capisco...
    se noi partiamo ad ottobre vuol dire che gli allievi lasciano le scuole a settembre e non ci tornano più..ora è da capire se sara' cosi o meno.
    ad oggi ancora non è certo niente da come ho capito...
    a me un ragazzo che sta a peschiera mi ha detto che al 90x100 finiscono a settembre....e mi ha detto che finiscono prima xke mi ha detto che "han dimezzato il test finale...non ci sara' l'esame di difesa personale e di tecniche operative"....
    Xo' ora non so se poi deve ritornare dopo l'aggregazione per qualche giorno -.-
    Ultima modifica di vinc; 15-06-12 alle 11: 38

Pagina 172 di 223 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •