Pagina 140 di 176 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1752

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri: ANNO 2012

  1. #1391

    Predefinito

    vi faccio questa domanda per un mio amico, ma si possono fare i concorsi se hai in famiglia uno zio di 1° grado con la fedina penale sporca?

  2. #1392
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth Visualizza Messaggio
    salve ragazzi qualcuno può aiutarmi ad interpretare questa parte del bando? "Le convocazioni dei concorrenti per sostenere gli accertamenti
    sanitari ed attitudinali avverranno con le modalità e la tempistica di seguito indicate.
    Con la pubblicazione del primo avviso, verosimilmente a partire dal 21 giugno 2012
    "
    cosa vuol dire che iniziano a chiamare agli accertamenti dal 21 giugno oppure il suddetto giorno pubblicano l'avviso concernente il calendario degli ammessi agli accertamenti sanitari?

    Il 21 giugno esce l'avviso concernente il calendario degli accertamenti sanitari. La data prevista per l'inizio di questi accertamenti è il 9 luglio!
    La vita sceglie le prove più difficili, sempre per le persone straordinarie!

  3. #1393
    Caporale L'avatar di Gordon_freeman
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Agrimif Visualizza Messaggio
    vi faccio questa domanda per un mio amico, ma si possono fare i concorsi se hai in famiglia uno zio di 1° grado con la fedina penale sporca?
    beh fedina penale sporca è molto generica come cosa...innanzitutto devi vedere se è passato in giudicato, se è in attesa di processo, se è una cosa colposa...tante valutazioni insomma...
    129°Corso CC - Scuola Allievi di Torino

  4. #1394

    Predefinito

    ragazzi invece di dire cavolate..non è ke qualcuno sai la media a quanto può ammontare..invece di pensare a tutte queste cavolate..pensate prima a passare i quiz...se qualcuno ha informazioni mi faccia sapere

  5. #1395
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royalin Visualizza Messaggio
    ragazzi invece di dire cavolate..non è ke qualcuno sai la media a quanto può ammontare..invece di pensare a tutte queste cavolate..pensate prima a passare i quiz...se qualcuno ha informazioni mi faccia sapere
    chiederi di moderare il tono per non innescare flame. la invito anche a non usare la k al posto della c.
    ggj
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  6. #1396
    noe
    Guest

    Predefinito

    per l estratto di servizio basta la fotocopia, senza autenticarla?!
    Ultima modifica di noe; 13-04-12 alle 22: 39

  7. #1397

    Predefinito

    raga come è andata oggi?????

  8. #1398
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippogrifo Visualizza Messaggio
    Signori!!!
    Sbaglio o voi stareste tentando di entrare nell'Arma?
    E questa è la vostra considerazione sul funzionamento dei concorsi nella stessa?
    Temo che stiate partendo tutti con il piede sbagliato,oltre che essere Off Topic.
    Pertanto cancellerò questi messaggi discutibili e se ne vedrò altri con lo stesso tono,infrazionerò il responsabile!

    Discorso chiuso!

    Ora ,cortesemente,torniamo in argomento.

    Grazie.
    Scusa tanto ma Io ho fatto delle semplici domande. Alle visite in civile? Quante domande sono state fatte per questo concorso? e per finire Quanti concorrenti si stanno ritirando più o meno? Non mi sembra di aver detto niente di off topic. E se qualcuno e così cortese da volermi rispondere ne sarei felice!
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  9. #1399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noe Visualizza Messaggio
    per l estratto di servizio basta la fotocopia, senza autenticarla?!
    Scusa mi puoi spiegare con precisione qual eè l' estratto di servizio? Perchè io tra i miei documenti non riesco a capire se c' è!

  10. #1400

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di una vostra risposta... purtroppo per problem che nn sto qui a dire sono stato segnalato al crif come cattivo pagatore. adesso il finanziaento e stato tutto completamente pagato ma la segnalazione resterà... ora vorrei sapere se questo e' causa di esclusione da concorsi... ragazzzi vi predo e' importante.. spero in una risposta... distinti saluti

Pagina 140 di 176 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •