Pagina 115 di 176 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1752

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri: ANNO 2012

  1. #1141

    Predefinito

    salve, avrei bisogno di un chiarimento, visto che nel bando non era molto chiaro. Per i congedati è necessario portare anche l'attestato di servizio ai quiz o no

  2. #1142
    Soldato L'avatar di sephiroth
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Ceraso (SA)
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clao Visualizza Messaggio
    salve, avrei bisogno di un chiarimento, visto che nel bando non era molto chiaro. Per i congedati è necessario portare anche l'attestato di servizio ai quiz o no
    no, non è necessario anche perche a questo punto loro del tuo attestato di servizio non saprebbero che farsene ,la documentazione da produrre la dovrai portare dopo aver superato i quiz,per adesso devi portare solo un valido documento di riconoscimento e ricevuta in forma cartacea della tua domanda,buona fortuna...

  3. #1143

    Predefinito

    buongiorno, scusate la domanda "proiettata troppo nel futuro" ma vorrei sapere, alle prove fisiche (SE ci arrivo), si viene chiamati in ordine alfabetico maschi e femmine insieme o prima maschi poi femmine o come....????
    vorrei saperlo per farmi un idea ... dato che ho problemi con le flessioni...
    grazie
    I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te...

  4. #1144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mermaid Visualizza Messaggio
    buongiorno, scusate la domanda "proiettata troppo nel futuro" ma vorrei sapere, alle prove fisiche (SE ci arrivo), si viene chiamati in ordine alfabetico maschi e femmine insieme o prima maschi poi femmine o come....????
    vorrei saperlo per farmi un idea ... dato che ho problemi con le flessioni...
    grazie
    dipende nel 2010 hanno chiamato in base al punteggio mentre nel 2011 in ordine alfabetico prima maschi e poi le femmine
    il problema con le flessioni lo puoi risolvere allenandoti tutti i giorni (non scoraggiarti ma lo scorso anno erano fiscali per i ragazzi)

  5. #1145
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mermaid Visualizza Messaggio
    buongiorno, scusate la domanda "proiettata troppo nel futuro" ma vorrei sapere, alle prove fisiche (SE ci arrivo), si viene chiamati in ordine alfabetico maschi e femmine insieme o prima maschi poi femmine o come....????
    vorrei saperlo per farmi un idea ... dato che ho problemi con le flessioni...
    grazie
    di solito, da vecchie esperienze, chiamano prima i maschi e poi le femmine....

  6. #1146

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth Visualizza Messaggio
    no, non è necessario anche perche a questo punto loro del tuo attestato di servizio non saprebbero che farsene ,la documentazione da produrre la dovrai portare dopo aver superato i quiz,per adesso devi portare solo un valido documento di riconoscimento e ricevuta in forma cartacea della tua domanda,buona fortuna...




    grazie per la repentina risposta, sei stato molto chiaro, buona fortuna anche a te

  7. #1147
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Qualcuno mi ricorda come arrivare in caserma dalla stazioen di Roma termini?

    Mi sono dimenticato xD

  8. #1148
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi ricorda come arrivare in caserma dalla stazioen di Roma termini?

    Mi sono dimenticato xD
    ottaviano e poi bus 32
    ciao Oliviero

  9. #1149
    Maresciallo L'avatar di Oliviero
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Grazie nyon come va?

    Ci ritroviamo qua sulle pagine del forum dopo quasi un anno...

    Speriamo bene!!!!

  10. #1150

    Post Importante

    Ciao ragazzi una domanda ma per poter rinunciare quindi avere ancora la possibilità di fare un altro concorso come bisogna fare???
    comunicare prima che arrivi il giorno che devo andare a fare i quiz a roma???
    grazie anticipatamente!!!

Pagina 115 di 176 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •