Pagina 92 di 176 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1752

Discussione: Concorso per il reclutamento di 1886 allievi carabinieri: ANNO 2012

  1. #911

    Predefinito

    NYON secondo me non e altro che l'anticipazione della graduatoria finale pero da levare ancora i non idonei.
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  2. #912
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    si ma...tutto dipenderà dalla graduatoria finale.
    i punti di incremento se non sbaglio verranno conteggiati alla fine.
    cmq è presto per parlare di graduatoria, pensiamo prima a superare i test con il miglior punteggio
    intanto mi sto già allenando per prendere anche qualche punto alle prove fisiche....

  3. #913
    angelus
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    ragazzi io non li vedo sti problemi che dite voi, il fatto di sapere se conviene andare o meno a roma per le visite va bene ma del punteggio alto chi lo puo sapere? nessuno perche oltre che i posti sono di piu, ancora si devono fare i quiz. Ce gente che dice che con 85 finale si potrebbe rientrare visto il numero di posti. Se l'anno scorso e stato novanta il minimo per entrare cc diretti, voi pensate che quest anno con 700 posti in piu per cc diretti ci vuole di piu di 90? ma secondo me no, ansi qualche punticino in meno.
    secondo me 81-83 e' il voto per passare i quiz.

  4. #914

    Predefinito

    io credo che gia' per accedere alle visite servira' qualcosa come 90-91.....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  5. #915

    Predefinito

    ciao ho un domanda urgente da fare se ho sbagliato il mio indirizzo di posta elettronica la mia domanda verrà annullata? sono riuscito a recuperarla tramite l'indirizzo di posta elettronica di questa persona che gentilmente mi ha inviato la domanda ma adesso è valida lo stesso? premetto che tutti gli altri dati che ho scritto sono validi. grazie a chiunque mi risponda

  6. #916

    Predefinito

    FRANCUCCIO ti ricordo che non siamo in accademia e che 4500 persone prendano 90 non ci credo nemmeno se lo vedo perche la banca dati non e poi cosi facile come quella della polizia di stato. Ricordalo
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  7. #917

    Predefinito

    ma le date le pubblicano oggi o domani???'
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  8. #918

    Predefinito

    domani francuccio, tu che ne pensi di quello che ho scritto io?
    Credere in una cosa significa provarci fino in fondo, fino a che non sarai riuscito ad ottenere quello che prima era solamente un sogno.

  9. #919

    Predefinito

    Chi saprebbe indicarmi il sito che offre le migliori simulazioni per questo concorso..?

  10. #920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messi Visualizza Messaggio
    ciao ho un domanda urgente da fare se ho sbagliato il mio indirizzo di posta elettronica la mia domanda verrà annullata? sono riuscito a recuperarla tramite l'indirizzo di posta elettronica di questa persona che gentilmente mi ha inviato la domanda ma adesso è valida lo stesso? premetto che tutti gli altri dati che ho scritto sono validi. grazie a chiunque mi risponda
    certo che la domanda è valida!!!!
    ragazzi non vi preoccupate, prendete il voto più alto che potete! io ho solo quello su cui puntare purtroppo è la mia unica ancora di salvezza!!!
    I sogni sono illustrazioni dal libro che la tua anima sta scrivendo su di te...

Pagina 92 di 176 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •