Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Raduno idonei 4° blocco - Calabria

  1. #11
    Caporale L'avatar di Alberto22
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Ca' Savio (Provincia di Venezia)
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisa.. Visualizza Messaggio
    ciao..posso sapere come si fa a trovare la graduatoria??
    http://www.difesa.it/Concorsi/Arruol...?DetailID=3128

    ma non č ancora uscita e non chiedetelo ancora <_<
    Aspirante VFP1 Esercito 2° blocco 2010

  2. #12
    Soldato L'avatar di predator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    cosenza
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ok , allora bisogna decidere il luogo e il giorno , bisogna essere operativi , per il giorno si potrebbe decidere dopo l'arrivo della cartolina , per il luogo bisogna vedere ogni persona dove sta e trovare una via di mezzo .
    La questione di fondo non č tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore!

  3. #13

    Predefinito

    predator io sn di catanzaro ...evvai calabriaaa

    ASPIRANTE VOLONTARIO 1° BLOCCO 2011, 11.5pt

  4. #14
    Soldato L'avatar di predator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    cosenza
    Messaggi
    24

    Predefinito

    vedo pure che giochi a soft air come me , io facevo parte della legione brutia fino al mese scorso , ma č cambiato il presidente e data la poca serietā con degli amici fidati stiamo mettendo su una squadra solo per andare a tornei 24/48 h .
    La questione di fondo non č tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore!

  5. #15
    Soldato L'avatar di compare alessā
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Localitā
    crotone,calabria
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io sono di crotone ,se tutti quelli di crotone mi mandano un mp cos&#236; provvedo ad organizzare un gruppo kr...

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Salve a tutti sono di catanzaro sono risultato idoneo al 4blocco 2008 mi sn iscritto apposta a questo sito ma ci sn notizie di quando si parte dove si vā ecc???

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto22 Visualizza Messaggio
    http://www.difesa.it/Concorsi/Arruol...?DetailID=3128

    ma non č ancora uscita e non chiedetelo ancora <_<
    pardon ho letto ora

  8. #18

    Predefinito

    ciao a tutti ragā io sono antonio e sono di catanzaro...idoneo al 4 blocco....penso sia da farsi un bel raduno di noi calabresi teniamoci in contatto...ciaooooo

  9. #19

    Predefinito

    ok predator... dp l arrivo d qst tanto attese raccomandate... c s organizza... e dv potremmo fare???... sn contenta k qst discussione stia prendendo sempre + piede......
    "E' bello morire per ciō in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi ha coraggio muore una sola volta!"

  10. #20
    Soldato L'avatar di predator
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    cosenza
    Messaggi
    24

    Predefinito

    dipende dove si trovano la maggior parte delle persone e chi &#232; disposto a spostarsi , quindi per iniziarsi ad organizzare , chi vuole mi pu&#242; mandare un mp con la citt&#224; dove sta , se &#232; disposto a spostarsi e un contatto , cos&#236; da iniziarsi a regolarsi , oppure chi ha un'idea migliore su dove farlo , la esponga.
    La questione di fondo non č tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •