Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 293

Discussione: 194° AU prove fisiche

  1. #201

    Predefinito

    Ok grazie a tutti

  2. #202
    Caporale L'avatar di fabiooffspring
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe un'informazione. Dopo aver prodotto il certificato di idoneità sportiva agonista per atletica leggera, nel bando è specificato di portarne alle prove fisiche una fotocipia autenticata e un'altra copia. Io oggi sono andato al Comune per autenticarne una copia e mi è stato consegnato il modulo di "Dichiarazione sotitutiva dell'atto di notirietà DPR 28dicembre 2000 n°445" ed inoltre mi è stato detto che dovevo allegare una fotocopia del documento d'identità. Ora vorrei sapere se questa procedura è corretta oppure la procedura per autenticarlo è un'altra??
    Vfp1 C.le 4°bl. /12 - "Il Sole quando vuoi è li che segue te, i sogni sono i tuoi...seguili se ce n'è"

  3. #203

    Predefinito

    e se alle prove si porta il certificato originale (quello rilasciato dal medico) e una fotocopia semplice? Bisogna autenticarli entrambi?
    Ultima modifica di fusa; 02-03-12 alle 12: 22

  4. #204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiooffspring Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi servirebbe un'informazione. Dopo aver prodotto il certificato di idoneità sportiva agonista per atletica leggera, nel bando è specificato di portarne alle prove fisiche una fotocipia autenticata e un'altra copia. Io oggi sono andato al Comune per autenticarne una copia e mi è stato consegnato il modulo di "Dichiarazione sotitutiva dell'atto di notirietà DPR 28dicembre 2000 n°445" ed inoltre mi è stato detto che dovevo allegare una fotocopia del documento d'identità. Ora vorrei sapere se questa procedura è corretta oppure la procedura per autenticarlo è un'altra??
    leggi bene il bando..c'è scritto di portare l'originale o la copia conforme dell'originale con una fotocopia semplice! quindi se hai l'originale, fai una fotocopia e portali!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da fusa Visualizza Messaggio
    e se alle prove si porta il certificato originale (quello rilasciato dal medico) e una fotocopia semplice? Bisogna autenticarli entrambi?
    e quelli devi portare! e non devi autenticare niente (gli originali non si autenticano essendo originali, al massimo si autentica la fotocopia dell'originale)! se porti l'originale e la fotocopia dell'originale il giorno della prova, (con un documento di identità chiaramente) è automaticamente autenticata la fotocopia..
    Idoneo vincitore 1° blocco 2012---RAV Verona--->Veneto
    Idoneo vincitore 3° blocco 2012---RAV Capua --->Puglia

  5. #205

    Predefinito

    ok grazie mille! Ma poi loro si tengono l'originale o la copia? Devo anche farela fotocopia di un documento?
    Grazie in anticipo! Sono già nervoso, ho la prova lunedì e sta settimana mentre correvo mi faceva male il tendine d'achille..

  6. #206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fusa Visualizza Messaggio
    ok grazie mille! Ma poi loro si tengono l'originale o la copia? Devo anche farela fotocopia di un documento?
    Grazie in anticipo! Sono già nervoso, ho la prova lunedì e sta settimana mentre correvo mi faceva male il tendine d'achille..
    si tengono la fotocopia! non si tengono mai l'originale! se poi a te serve per un altra cosa? ne devi fare un altro? per questo ti fanno portare la fotocopia, cosi per loro è già autenticata e se la tengono! per il tendine ti consiglio di stare a casa fermo, ricorda che il riposo fa parte dell'allenamento!
    Idoneo vincitore 1° blocco 2012---RAV Verona--->Veneto
    Idoneo vincitore 3° blocco 2012---RAV Capua --->Puglia

  7. #207

    Predefinito

    infatti da qui a lunedì sto fermo.. Poi se mi farà male il giorno della prova stringerò i denti.. Oggi ho fatto solo 10 minuti.. Non volevo rischiare..

  8. #208
    Caporale L'avatar di fabiooffspring
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107

    Predefinito

    [QUOTE=ekketto;1585818]leggi bene il bando..c'è scritto di portare l'originale o la copia conforme dell'originale con una fotocopia semplice! quindi se hai l'originale, fai una fotocopia e portali![COLOR="NAVY"]

    Ok tutto chiaro, grazie! =D
    Vfp1 C.le 4°bl. /12 - "Il Sole quando vuoi è li che segue te, i sogni sono i tuoi...seguili se ce n'è"

  9. #209

    Predefinito

    ragazzi, sono tornata ieri da Roma! esperienza bellissima state tutti tranquilli che, come dicevano molti di voi, non è niente di impossibile! i secondo la calano, almeno a me è successo così, e si ha una grandissima carica;nella corsa, per esempio, mi è sembrato di non fare nessuna fatica(anche se dopo ero abbastanza stanca) e di piegamenti ne avrei fatti altri 10(loro ti bloccano quando arrivi all'incremento) grazie all'adrenalina che avevo! quindi adesso che ho fatto anch'io questa esperienza consiglio veramente a tutti di stare tranquilli... non è così tremendo come può sembrare!
    sperando di non andare in OT, dico che io ho fatto 1,5 punti; specifico perchè avevo visto che per gli altri concorsi venivano scritti i punteggi di quelli del forum!
    in bocca al lupo a tutti quelli che devono ancora fare la prova

  10. #210

    Predefinito

    Brava. in quale prova non hai preso l'incremento?

Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •