Pagina 480 di 491 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,791 a 4,800 di 4910

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - Prova preliminare -

  1. #4791

    Predefinito

    è questo che intendevo non l'ho capito nemmeno io........un 222 è il massimo potrà essere grezzo ammesso che poi ci spieghino cosa significa....ma non parziale!!! alle prove invece chiedevano chi rimaneva a visionare i risultati parziali.....avrebbero dovuto dire provvisori!!!! cmq visto che questa cosa sembra chiara a tutti.....aspetterò come tutti il 22 per capire!!!!

  2. #4792
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Remember Visualizza Messaggio
    quindi io che ho preso 222 che devo intendere...grezzo provvisorio parziale???non l'ho capito..
    ma niente . Il tuo punteggio è 222 e resterà tale, tranquilla!
    "Non è folle chi insegue un sogno, ma è folle chi lo abbandona" _Sonia_

  3. #4793

    Predefinito

    grazie!..uh...verixima mi aveva messo paura!!...grazie abcSo
    Non li avete uccisi:Le loro idee camminano sulle nostre gambe!
    I'll be there-->Coppito 2012

  4. #4794
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Il punteggio della preliminare serve solo per passare al tema...quindi i 222 se alla fine (con eventuali correzioni, che dubito faranno) si ritrovasse un punteggio diverso ma comunque accedesse al tema, poco importa...non facciamoci tremila paranoie...chi ha punteggi bassi non si aspettasse con l'ufficializzazione gli alzeranno 30 punti per arrivare al massimo...il punteggio parziale è da intendere: parziale a meno di correzioni in seguito a comunicazioni in sede di prova di eventuali errori (com'è stato detto poco fa)...Se si mettessero a riguardare tutti gli elaborati non farebbero in tempo da qui a martedì...e sarebbe un lavoro comunque inutile se nessuno in sede di prova gli ha comunicato errori della banca dati. A me se dovessero riguardare la prova mi alzerebbero molti punti visto che delle domande mi son state annullate per via del quadratino...ma dovrebbero riguardarli tutti..e son sicura che non lo faranno. Il 22 è vicino, aspettiamo martedì e tutto si saprà...chi è passato sicuramente starà preparando già il tema, chi come me è nel limbo...bhè...sarà solo nostra scrupolosità prepararsi o meno...

  5. #4795
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
    Il punteggio della preliminare serve solo per passare al tema...quindi i 222 se alla fine (con eventuali correzioni, che dubito faranno) si ritrovasse un punteggio diverso ma comunque accedesse al tema, poco importa...non facciamoci tremila paranoie...chi ha punteggi bassi non si aspettasse con l'ufficializzazione gli alzeranno 30 punti per arrivare al massimo...il punteggio parziale è da intendere: parziale a meno di correzioni in seguito a comunicazioni in sede di prova di eventuali errori (com'è stato detto poco fa)...Se si mettessero a riguardare tutti gli elaborati non farebbero in tempo da qui a martedì...e sarebbe un lavoro comunque inutile se nessuno in sede di prova gli ha comunicato errori della banca dati. A me se dovessero riguardare la prova mi alzerebbero molti punti visto che delle domande mi son state annullate per via del quadratino...ma dovrebbero riguardarli tutti..e son sicura che non lo faranno. Il 22 è vicino, aspettiamo martedì e tutto si saprà...chi è passato sicuramente starà preparando già il tema, chi come me è nel limbo...bhè...sarà solo nostra scrupolosità prepararsi o meno...
    ti correggo una cosa: il fatto di aver "colorato" male un quadratino sul modulo di risposta non può essere in alcun modo "rivisto" dalla commissione . Se qualcuno ha annerito male (cioè è andato fuori dal riquadro e la risposta è stata data per sbagliata) la risposta è considerata sbagliata e basta, la colpa è del candidato e non si può ne fare ricorso ne altro (anche se la risposta annerita era quella giusta!)
    Ultima modifica di abcSo; 18-05-12 alle 16: 11
    "Non è folle chi insegue un sogno, ma è folle chi lo abbandona" _Sonia_

  6. #4796
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
    Il punteggio della preliminare serve solo per passare al tema...quindi i 222 se alla fine (con eventuali correzioni, che dubito faranno) si ritrovasse un punteggio diverso ma comunque accedesse al tema, poco importa...non facciamoci tremila paranoie...chi ha punteggi bassi non si aspettasse con l'ufficializzazione gli alzeranno 30 punti per arrivare al massimo...il punteggio parziale è da intendere: parziale a meno di correzioni in seguito a comunicazioni in sede di prova di eventuali errori (com'è stato detto poco fa)...Se si mettessero a riguardare tutti gli elaborati non farebbero in tempo da qui a martedì...e sarebbe un lavoro comunque inutile se nessuno in sede di prova gli ha comunicato errori della banca dati. A me se dovessero riguardare la prova mi alzerebbero molti punti visto che delle domande mi son state annullate per via del quadratino...ma dovrebbero riguardarli tutti..e son sicura che non lo faranno. Il 22 è vicino, aspettiamo martedì e tutto si saprà...chi è passato sicuramente starà preparando già il tema, chi come me è nel limbo...bhè...sarà solo nostra scrupolosità prepararsi o meno...
    Penso sia assurdo che ricontrollino 40.000 elaborati
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  7. #4797

    Predefinito

    beh, non è poi così assurdo correggere 40.000 elaborati: non li correggono a mano, ma li dovrebbero ripassare al lettore ottico, non mi sembra un lavoraccio in fondo!
    * Nec Recisa Recedit *

  8. #4798
    Caporale L'avatar di MixMix
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    226

    Predefinito

    non lo faranno mai e poi mai...
    NEC RECISA RECEDIT --TENTAZIONI TERRENE,AMBIZIONI IMMORTALI--

  9. #4799

    Predefinito

    - 3 ragazzi...uhhh!!!! forza manca pocoo!=)
    Non li avete uccisi:Le loro idee camminano sulle nostre gambe!
    I'll be there-->Coppito 2012

  10. #4800
    Soldato L'avatar di manugdf
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Remember Visualizza Messaggio
    - 3 ragazzi...uhhh!!!! forza manca pocoo!=)
    speriamo che usciranno puntualmente

Pagina 480 di 491 PrimaPrima ... 380430470478479480481482490 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •