Pagina 246 di 491 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 4910

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - Prova preliminare -

  1. #2451

    Predefinito

    Ragazzi secondo voi con 187 mi conviene iniziare a studiare per il tema o devo considerarmi già fuori?

  2. #2452
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wegiu Visualizza Messaggio
    Ragazzi secondo voi con 187 mi conviene iniziare a studiare per il tema o devo considerarmi già fuori?
    Vuoi la verità? Io se prendessi 187 mi considererei fuori . Poi, se mi sbagliassi, sarebbe tutto di guadagnato!!
    "Non è folle chi insegue un sogno, ma è folle chi lo abbandona" _Sonia_

  3. #2453
    Soldato L'avatar di hopeless
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    OLEGGIO
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanoaur Visualizza Messaggio
    ho fatto 204..chi mi conforta??i finanzieri della caserma mi hanno detto che è un buon punteggio ai fini di entrare!!
    CIAO...complimenti x il tuo punteggio!fossi in te dormirei tranquillo!è un OTTIMO VOTO..fidati!un abbraccio e in bocca al lupo!

  4. #2454
    Soldato L'avatar di LeoCikky
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Lecce
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Gente il punteggio minimo lo si può fare a partire da fine mese. Perché non è detto che tutti riescano a fare 200, visto che ci sono state 45 mila domande, probabilmente non tutti faranno un punteggio alto ogni giornata. Mettete caso che oggi ci sono 2000 persone e di queste 2000 solo 5 superano i 200, 30 superano 190 ecc... non è detto che si sempre così, magari nessuno farà 200 e scenderanno tutti sotto i 190. Allora il punteggio minimo cambia.
    Aspettate la fine del mese, solo così si potrà capire.
    Ieri eravamo 1020, e da uno sguardo veloce che abbiamo potuto dare io e Scorpions c'erano circa 6 aspiranti che avevano fatto dal 200 in su...

  5. #2455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hopeless Visualizza Messaggio
    CIAO...complimenti x il tuo punteggio!fossi in te dormirei tranquillo!è un OTTIMO VOTO..fidati!un abbraccio e in bocca al lupo!
    grazie hopeless qst mi tira su cmq secondo me il discorso è diverso..xk è normale ke ki farà il concorso gg 16 maggio ha + tempo di noi x studiare..e qst nn lo trovo giusto!!!

  6. #2456
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Ragazzi eccomi! Ieri è stata una giornata lunga ed emozionante!
    Dunque dico soltanto di essere molto sicura di rientrare tra i primi 1600 in quanto ho fatto due errori in domande stupide (una perchè ho letto la domanda 85 e ho risposto sulla riga 86 e l'altra era un contrario che non ricordavo e verificando ho risposto errato)! quindi il mio punteggio è alto ma non è il massimo e rimane comunque nella fascia altissima, appena sotto il massimo.
    Non sono riuscita a guardare bene gli altri punteggi in quanto non ti lasciano tempo però ho visto 3 persone con 222, 5 persone nella mia fascia, 2 circa tra 215 e 210, una decina tra 210 e 200 e tutti gli altri sotto i 200 quindi non c'era un livello altissimo, vi dico solo che alcuni credevano ci fosse matematica, geometria o cultura generale, altri che pensavano fossero 30 domande, altri ancora che dicevano di averne azzeccate circa 10 sperando che altri facessero peggio e altri ancora che hanno copiato dal vicino seppure le schede siano TUTTE diverse da candidato a candidato (qualche domanda uguale può capitare) quindi traete le vostre conclusioni...
    Secondo me dal 210 in su si sta molto tranquilli, tra 210 e 200 un po' meno ma si dovrebbe passare, poi questa è una mia opinione...

    Riepilogando sono molto soddisfatta!!!
    In bocca al lupo a chi deve ancora andare!!!!

  7. #2457

    Predefinito

    raga è urgente mi rivolgo a quelli che hanno fatto la prova: è possibile cambiare la data del diploma quanto si stampa il modulo?

  8. #2458

    Predefinito

    complimenti..io ho fatto 204 e ank'io come te ho fatto un errore stupidissimo..pensa ke nn ho visto (((un'uomo scritto apostrofato ))) cmq incrociamo le dita e buona fortuna..

  9. #2459
    Caporale L'avatar di RoccoV
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Frattamaggiore (NA)
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da allievagdf Visualizza Messaggio
    Ragazzi eccomi! Ieri è stata una giornata lunga ed emozionante!
    Dunque dico soltanto di essere molto sicura di rientrare tra i primi 1600 in quanto ho fatto due errori in domande stupide (una perchè ho letto la domanda 85 e ho risposto sulla riga 86 e l'altra era un contrario che non ricordavo e verificando ho risposto errato)! quindi il mio punteggio è alto ma non è il massimo e rimane comunque nella fascia altissima, appena sotto il massimo.
    Non sono riuscita a guardare bene gli altri punteggi in quanto non ti lasciano tempo però ho visto 3 persone con 222, 5 persone nella mia fascia, 2 circa tra 215 e 210, una decina tra 210 e 200 e tutti gli altri sotto i 200 quindi non c'era un livello altissimo, vi dico solo che alcuni credevano ci fosse matematica, geometria o cultura generale, altri che pensavano fossero 30 domande, altri ancora che dicevano di averne azzeccate circa 10 sperando che altri facessero peggio e altri ancora che hanno copiato dal vicino seppure le schede siano TUTTE diverse da candidato a candidato (qualche domanda uguale può capitare) quindi traete le vostre conclusioni...
    Secondo me dal 210 in su si sta molto tranquilli, tra 210 e 200 un po' meno ma si dovrebbe passare, poi questa è una mia opinione...

    Riepilogando sono molto soddisfatta!!!
    In bocca al lupo a chi deve ancora andare!!!!

    AUGURONI per la tua prestazione =)

    Speriamo di tornare il pomeriggio e postare anche io una cosa del genere uffff.

  10. #2460
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RoccoV Visualizza Messaggio
    AUGURONI per la tua prestazione =)

    Speriamo di tornare il pomeriggio e postare anche io una cosa del genere uffff.
    Grazie mille!! DAI RAGAZZI SPACCATE DI BRUTTO!!!
    dovete solo stare calmi e non farvi agitare dall'attesa!

Pagina 246 di 491 PrimaPrima ... 146196236244245246247248256296346 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •