Pagina 81 di 491 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 4910

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - Prova preliminare -

  1. #801

    Predefinito

    scusate se esco fuori discussione ma vorrei sapere alla voce data di conseguimento diploma, cosa devo mettere? La data in cui ho fatto l'orale? Non so che data esce sul diploma perchè non è ancora arrivato alla scuola. grazie mille

  2. #802
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Si ho capito era solo per puntualizzare non era riferito a lei.

    P.S. La questione del giorno del diploma era stata affrontata e si è detto che bisogna informarsi ai propri uffici scolastici anche se è valida la data scritta sulla pergamena del diploma

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Roccov puoi sottoporre la tua domanda nel topic della risoluzione quesiti
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  3. #803

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RoccoV Visualizza Messaggio
    scusate l'ot (perchè credo lo sia) ma le domande riguardanti proposizioni, tipi di nomi ed aggettivi usate qualche metodo in particolare? perchè proprio non riesco a distinguere le giuste dalle sbagliate. Per cortesia potreste darmi un consiglio?
    Purtroppo credo che non ci sia alcun modo in particolare,almeno per me.Bisogna studiare tanto e comprendere bene gli argomenti...non temere non sei l'unico ad essere andato in panico con le proposizioni,ma con un po di impegno vedrai che le capirai e magari le troverai anche più semplici di qualche altro capitolo della B.D...Buona giornata

  4. #804

    Predefinito

    Forza ragazzi, mettetecela tutta, Coppito vi aspetta! Un grandissimo in bocca al lupo a tutti!

  5. #805

    Predefinito

    siamo noi ad aspettarvi oltre a coppito! auguri a tutti!
    Mar. 83° corso GdiF

  6. #806
    Maresciallo L'avatar di moleo
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    635

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Snais Visualizza Messaggio
    siamo noi ad aspettarvi oltre a coppito! auguri a tutti!
    grazie snais...speriamo di farcela senza intoppi questa volta!!!
    Un solo grande sogno...!!
    GdiF

  7. #807
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    scusate se esco fuori discussione ma vorrei sapere alla voce data di conseguimento diploma, cosa devo mettere? La data in cui ho fatto l'orale? Non so che data esce sul diploma perchè non è ancora arrivato alla scuola. grazie mille
    Personalmente, avendo ritirato l'attestato di conseguimento del diploma prima che mi consegnassero la pergamena (sulla quale vi è scritta una data diversa del giorno dell'esame) , ho inserito la data scritta sull'attestato che corrisponde al giorno utile in cui ho sostenuto l'esame di Stato.
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  8. #808

    Predefinito

    ragazzi scusate ma per chi è militare non è diverso il limite di età??
    oppure l'aumento dei parametri è solo riservato a chi appartiene alla gdf?

  9. #809

    Predefinito

    Ciao a tutti!! Appena iscritta per poter reperire più imformazioni possibili! Vorrei chiedervi una cosa, forse già chiarita nelle precedenti pagine, bisogna allegare alla domanda di partecipazione il certificato medico oppure presentarlo successivamente durante le visite???? (sperando di arrivarci!!!) Ed inoltre bisogna allegare anche copia del diploma o altro genere di documento richiesto?? Grazie in anticipo ed in bocca a lupo a tutti!!!!

  10. #810
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Ragazzi ma il test preliminare sarà ESATTAMENTE UGUALE al simulatore che troviamo on line? Ovvero, sarà composto da 30 quesiti estratti dalla banca dati da compilare in 30 minuti?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere!

Pagina 81 di 491 PrimaPrima ... 3171798081828391131181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •