Pagina 456 di 491 PrimaPrima ... 356406446454455456457458466 ... UltimaUltima
Risultati da 4,551 a 4,560 di 4910

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84^ Corso - Prova preliminare -

  1. #4551
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIA 87 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sto tornando da Bari ed ho appena sostenuto la prova. Ho preso 208 ma appena 10 min fa mi hanno comunicato ke al 90% sono fuori xke il minimo sarà 209-210 a meno che domani nn ci siano molti voti sotto il 200. Raga purtroppo questa è la situazione... Nn immaginate nemmeno la delusione che sto provando in questo momento
    Ma non dare retta alle voci.. aspetta il 22 e vedrai con i tuoi occhi.. non rammaricarti!
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  2. #4552

    Predefinito

    Ciao!
    Sono stata a Bari venerdì e devo dire che, per essere la prima volta, è andata abbastanza bene: 215!
    A questo proposito vorrei condividere con voi un mio pensiero e porre una domanda:
    Venerdì uno dei Marescialli a fine prova ha detto che il voto lo potevamo vedere solo in loco, esposto in bacheca all'interno della caserma perché non sarà pubblicato su internet.
    La mia domanda è: perché? Non sarà resa pubblica la graduatoria degli ammessi alla prova successiva? Questa cosa mi ha lasciata abbastanza perplessa, tanto da indurmi a sperare che tutto si svolga con la massima trasparenza...

    Cosa ne pensate?

  3. #4553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMorgana Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Sono stata a Bari venerdì e devo dire che, per essere la prima volta, è andata abbastanza bene: 215!
    A questo proposito vorrei condividere con voi un mio pensiero e porre una domanda:
    Venerdì uno dei Marescialli a fine prova ha detto che il voto lo potevamo vedere solo in loco, esposto in bacheca all'interno della caserma perché non sarà pubblicato su internet.
    La mia domanda è: perché? Non sarà resa pubblica la graduatoria degli ammessi alla prova successiva? Questa cosa mi ha lasciata abbastanza perplessa, tanto da indurmi a sperare che tutto si svolga con la massima trasparenza...

    Cosa ne pensate?
    Penso che sia strano ma sinceramente non me ne importa niente!
    ho appena fatto la prova, i risultati sono usciti alle 14:00
    ho fatto 215!!! ci si vede al tema!

  4. #4554

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuelet Visualizza Messaggio
    Penso che sia strano ma sinceramente non me ne importa niente!
    ho appena fatto la prova, i risultati sono usciti alle 14:00
    ho fatto 215!!! ci si vede al tema!
    che voti hai visto oggi?

  5. #4555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yellnikoff Visualizza Messaggio
    io ci credo ancora dal basso del mio 199
    Condivido! anche io con il mio 198

  6. #4556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CarolS Visualizza Messaggio
    Condivido! anche io con il mio 198
    io personalmente inizierei a dedicarmi ad altro fossi in voi,xò è una mia opinione,contenti di sperare voi,contenti tutti,,In bocca al lupo!

  7. #4557
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMorgana Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Sono stata a Bari venerdì e devo dire che, per essere la prima volta, è andata abbastanza bene: 215!
    A questo proposito vorrei condividere con voi un mio pensiero e porre una domanda:
    Venerdì uno dei Marescialli a fine prova ha detto che il voto lo potevamo vedere solo in loco, esposto in bacheca all'interno della caserma perché non sarà pubblicato su internet.
    La mia domanda è: perché? Non sarà resa pubblica la graduatoria degli ammessi alla prova successiva? Questa cosa mi ha lasciata abbastanza perplessa, tanto da indurmi a sperare che tutto si svolga con la massima trasparenza...

    Cosa ne pensate?
    Il voto.. proprio per ragioni di trasparenza si può vedere.. altrochè.. verrà messo nel proprio account personale creato sul sito gdf quando vi siete registrati per mandare la domanda di partecipazione!
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

  8. #4558

    Predefinito

    Anch'io pensavo così, ma le parole del Maresciallo mi hanno lasciata un po' perplessa...! Staremo a vedere.
    Cmq nel post precedente ho dimenticato di chiedervi: è vero che le risposte avevano punteggi diversi, da 1 a 3 punti?
    Credi in quello che fai e fai quello che credi!

  9. #4559
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Si, nelle pagine precedenti ne abbiamo discusso ampiamente
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  10. #4560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ermesgdf Visualizza Messaggio
    Si, nelle pagine precedenti ne abbiamo discusso ampiamente
    Ok, grazie mille!
    Credi in quello che fai e fai quello che credi!

Pagina 456 di 491 PrimaPrima ... 356406446454455456457458466 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •