Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Centri di mobilitazione

  1. #11

    Predefinito

    Da 25 anni volontario al I Centro Piemonte e Valle D' Aosta.

    Scusate ma l' inserito due volte per sbaglio.
    Ultima modifica di CHI OSA VINCE; 18-11-08 alle 20: 11

  2. #12
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Sono del I Centro di Mobilitazione Piemonte e Valle d'Aosta a modello 2 all'VIII della Toscana, dal 1995.

    Sono nel CM dal 1986, arruolato come ufficiale sotto l'allora cap. Piazzi e il "mitico" maresciallo Gola, ora entrambi in quiescenza.
    Ultima modifica di Domenico; 20-11-08 alle 13: 09

  3. #13
    Soldato L'avatar di RustNeverSleeps
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Da maggio 2008 sono arruolato nei quadri del X Centro di Mobilitazione di Napoli con il grado di Milite Automobilista, sono in attesa però del grado da S.Ten Comm. Ho scelto di fare la doppia domanda per poter frequentare i vari corsi organizzati dal X e per cominciare a conoscere l'ambiente. Ad ogni modo la mia esperienza si può dire positiva, avendo in un anno preso parte al Corso NBCR, a quello base di D.I.U. e all'esercitazione Dragon Recon come parte del team di supporto sanitario, quest'ultima è stata un esperienza molto bella e formativa.
    "Con impeto e ferreo cuore oltre l'ostacolo"

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RustNeverSleeps Visualizza Messaggio
    Da maggio 2008 sono arruolato nei quadri del X Centro di Mobilitazione di Napoli con il grado di Milite Automobilista, sono in attesa però del grado da S.Ten Comm. Ho scelto di fare la doppia domanda per poter frequentare i vari corsi organizzati dal X e per cominciare a conoscere l'ambiente. Ad ogni modo la mia esperienza si può dire positiva, avendo in un anno preso parte al Corso NBCR, a quello base di D.I.U. e all'esercitazione Dragon Recon come parte del team di supporto sanitario, quest'ultima è stata un esperienza molto bella e formativa.
    Molto interessante..conosco una persona che ha partecipato alla Dragon Recon, a quanto pare è stata fantastica....soprattutto il guoda con il brachino !!
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  5. #15
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Gruppo III centro di mobilitazione milano

    Ho creato un gruppo che mira a riunire gli appartenenti del III° Centro di Mobilitazione di Milano al fine di promuovere una conoscenza più diretta e lo scambio di libere opinioni tra gli iscritti della Lombardia.

    Il gruppo è denominato : CORPO MILITARE C.R.I. - III° CENTRO MILANO ed esso è raggiungibile mediante il link XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Il gruppo è privato e pertanto l’iscrizione e i contenuti non sono accessibi senza autorizzazione.

    Colgo l’occasione per porgere i miei cordiali auguri per le prossime festività.

    Grazie per l’attenzione

    __________________________________________

    Ricordo agli utenti che è vietato postare link non istituzionali. Non si può usare il Forum come piattaforma di pubblicità per i gruppi di Facebook.
    "6) Vietato lo Spam, di ogni genere o forma e postare link relativi a pubblicità o compravendite, altresì è ammesso l’inserimento di link a siti di interesse istituzionale;"

    Matty91
    Ultima modifica di Matty91; 15-11-09 alle 18: 23

  6. #16

    Predefinito

    ho mandato una richiesta per iscrivermi al gruppo in facebook dato che A BREVE(LO SPERO)dovrei ricevere la nomina e fare servizio li a milano....cosi almeno mi potete dare qualche info in più

  7. #17
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io pure sto attendendo nomina dal 3à centro di mobilitazione...da ben 2 anni, quasi 3! m'è stato detto solo di pazientare!

  8. #18

    Predefinito

    ma da ufficiale giusto?????

  9. #19
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    24

    Predefinito

    no no...truppa! m'è stato detto che tutto andava bene, ma che c'erano alcuni problemi interni, non so' se in comitato regionale.

  10. #20

    Predefinito

    è un attesa impressionante....nn mi sembra una cosa normale,"capisco" le domande da ufficiali ma tre anni per la truppa è assurdo

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •