Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Centri di mobilitazione

  1. #71

    Predefinito Centri di mobilitazione

    Salve a tutti, avrei una domanda riguardo il centro di mobilitazione a cui dovrei appartenere. Non sono ancora iscritto nella CR Mil ho provato a contattatre il referente per la mia regione ma ancora 0 risposte. Sono molisano qui residente, e di conseguenza non so se chiamare il IX Roma, X Napoli oppure XI Bari.
    Che ne sapete a riguardo?
    VICTORIA AMAT PRAEPARATIO

  2. #72
    Caporale L'avatar di Law
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    sei di riferimento al X° Centro di Napoli, competente su Campania, Molise e Calabria.

  3. #73

    Predefinito

    Quindi dipende solo e soltando dalla residenza? Ora vi spiego, io per studio e lavoro sono sempre tra l'Aquila e Roma quindi Napoli mi risulterebbe un po fuori mano....
    VICTORIA AMAT PRAEPARATIO

  4. #74
    Caporale L'avatar di Law
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barthel Visualizza Messaggio
    Quindi dipende solo e soltando dalla residenza? Ora vi spiego, io per studio e lavoro sono sempre tra l'Aquila e Roma quindi Napoli mi risulterebbe un po fuori mano....
    NOn importa. Fa fede la tua residenza, quindi la pratica di arruolamento deve essere avviata presso il X° CdM a cura del Naapro della tua provincia.
    Poi, potrai chiedere di essere "aggregato" presso un altro CdM per esigenze di domicilio e per svolgere attività, ma dovrai comunque richiedere il ulla osta al Comandante del X° CdM e resterai comunque in quota arruolati al X° che annualmente, dovrà avere copia delle attività che tu svolgerai presso il CdM aggregante.

  5. #75

    Predefinito

    Molto chiaro, grazie ...
    VICTORIA AMAT PRAEPARATIO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •