Risultati da 1 a 10 di 65

Discussione: Iniziare una carriera militare all'estero dopo il decorso dei limiti d'età italiani?

Visualizzazione Elencata

  1. #1

    Predefinito Iniziare una carriera militare all'estero dopo il decorso dei limiti d'età italiani?

    Unifichiamo in questo thread le discussioni sul come e sul dove provare ad intraprendere una carriera militare all'estero dopo il decorso dei limiti d'età fissati dalla legge italiana.
    Non è questa la sede per discutere sulle motivazioni individuali di tale scelta, sul patriottismo, sui mercenari. Grazie!




    Ciao a tutti..questo è il mio primo messaggio dopo la presentazione ovviamente...vorrei chiedere oltre la legione straniera francese, presso la quale proverò ad entrare non appena finisco la scuola(sperando che sia quest'anno),se mi andasse male in quale altra forza armata potrei arruolarmi da italiano in un altro stato...io sono a conoscenza di quelle israeliane ma non ho capito bene come funziona..comunque chi ha più informazioni riguardo ciò o ad altre forze straniere spero che mi aiuti Grazie.
    Ultima modifica di Wiseman; 25-05-13 alle 14: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •