Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Contratto telefonia convenzionata

  1. #1

    Predefinito Contratto telefonia convenzionata

    Ciao a tutti!
    Vorrei avere delucidazioni sul contratto di telefonia mobile che la TIM offre alla pubblica amministrazione e nello specifico con l'Esercito Italiano.
    Oggi in adunata hanno comunicato l'arrivo di questa nuova convenzione consip riservata (per decisione della tim) solo ai v.s.p., sottufficiali ed ufficiali... addirittura a chi poi andrà in pensione... quindi con esclusione dei vfp4/vfp1...
    E' vero?

  2. #2

    Predefinito consigliato

    Citazione Originariamente Scritto da kenzo2000 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei avere delucidazioni sul contratto di telefonia mobile che la TIM offre alla pubblica amministrazione e nello specifico con l'Esercito Italiano.
    Oggi in adunata hanno comunicato l'arrivo di questa nuova convenzione consip riservata (per decisione della tim) solo ai v.s.p., sottufficiali ed ufficiali... addirittura a chi poi andrà in pensione... quindi con esclusione dei vfp4/vfp1...
    E' vero?

    Mi chiedevo in che reparto sei.

    Offerta tim te la consiglio io ho fatto il contratto quasi due anni fà, il servizio è accettabile, i costi veramente bassi, da giugno ho attivato anche internet ed in questo momento navigo con questo contratto.
    che cagata !! STUDIA ASINO !!! 54,144 - MILLECENTOoTTO

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Acertmx,
    Hai attivato internet per conto tuo o ha provveduto il tuo reparto ad attivarlo per tutti ?
    Nel caso mi fai sapere come hai fatto ?
    Grazie

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    E' una convenzione ottima, purtroppo, però, anche da noi danno la precendenza a chi è in servizio permanente e, solo nel caso in cui avanzino schede, potranno richiederle vfp4, ma non i vfp1. Sinceramente credo sia a descrezione del Comandante.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •