Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: 7^ Rgt Laives 13^ Rgt Gorizia

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Caporale L'avatar di Fanta
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Brigadiere comunque da notizia di un mio paricorso che è a Laives di andare in missione c'è poca speranza con questi due reggimenti. Le probabilità aumentano invece per andare in ambasciata dove oltretutto mi diceva che bisogna pure pagarsi l'affitto.
    Si fanno un sacco di op in val di susa ma l'estero come missione di pace sta rimanedo sempre più un miraggio.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da tibidabo72 Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare +purtroppo ci sono utenti qui dentro che pensano di sapere e invece non sanno nonostante siano degli appartenenti, per fortuna altri utenti come il brigadiere ci aiutano a chiarire grazie
    In territoriale l'ultimo nostro pensiero sono i battaglioni mobili caro collè. Noi abbiamo da fare...non facciamo vita di caserma quindi un mio errore sulla seconda brigata mobile ma anche sui battaglioni mobili è più che plausibile.
    Non ho mai pensato di sapere ne tantomeno con tutto il rispetto per chi ne fa parte aspiro ad andare in seconda brigata, semplicemente mi avevano dato un'informazione sbagliata.
    Mi scuso con Firotik per le info sbagliate. Pardon
    E chiedo scusa anticipatamente a chi si offenderà...ma io sono così! Le cose le dico senza problemi. Cmq di questo messaggio fa fede solo la prima parte, la seconda era solo una risposta OT a chi mi chiama in causa
    Ultima modifica di Fanta; 05-02-13 alle 15: 12
    CREDERCI SEMPRE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •