Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89

Discussione: 7^ Rgt Laives 13^ Rgt Gorizia

  1. #41
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Salve. Vorrei avere dei chiarimenti. . Ma se io una volta assegnato al 13rgt friuli o in qualunque altro reparto della 2º brigata, in futuro posso essere trasferito in territoriale? O dovrò rimanere all'interno della brigata fino alla fine della carriera?
    BOIA KI MOLLA
    [SIZE="4"]cc08 [SIZE]

  2. #42
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lumarcu Visualizza Messaggio
    Salve. Vorrei avere dei chiarimenti. . Ma se io una volta assegnato al 13rgt friuli o in qualunque altro reparto della 2º brigata, in futuro posso essere trasferito in territoriale? O dovrò rimanere all'interno della brigata fino alla fine della carriera?
    Puoi essere assegnato alla territoriale tranquillamente.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #43
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Grazie per la immediata risposta!
    BOIA KI MOLLA
    [SIZE="4"]cc08 [SIZE]

  4. #44
    PoTe
    Guest

    Predefinito

    Gli Ufficiali come vengono assegnati al 13/7 regg? Perche ho letto di interpelli per allievi cc e allievi mar ma non di allievi uff. Quindi per ciò che riguarda gli uff come funziona? Tutti possono essere assegnati o c e un interpello?

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoTe Visualizza Messaggio
    Gli Ufficiali come vengono assegnati al 13/7 regg? Perche ho letto di interpelli per allievi cc e allievi mar ma non di allievi uff. Quindi per ciò che riguarda gli uff come funziona? Tutti possono essere assegnati o c e un interpello?
    Per i provenienti dai reparti territoriali non saprei rispondere. Per chi proviene dalle Scuole, gli ufficiali vengono selezionati allo stesso modo in cui vengono selezionate le altre categorie: negli ultimi mesi di corso si presentano alle scuole i selettori della 2^ Brigata, chi è interessato sostiene le prove fisiche ed a fine corso, in base alle esigenze del reparto (in linea di massima anche della preferenza data) si viene assegnati al 7° o 13°. Ma potrebbe anche essere che si venga assegnati in Stazione o per gli ufficiali in altro ambito. Non è detto che vengano presi tutti i partecipanti idonei.

    PS: se tutto va bene, tra un paio di mesi potrò fornirvi informazioni più valide sul Reparto

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  6. #46

    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi fate capire una cosa? Chi è al 7° o 13° riesce ad avere vita privata?? So già cosa mi direte...che è difficile ma se il mio fidanzato va lì...che speranze ho di vederlo??
    Grazie...
    L'ITALIA CHIAMO'. SI!

  7. #47

    Predefinito

    Ti dico che poco importa il reparto dell'Arma in cui andrà. Per i primi anni il tuo ragazzo sarà DELL'Arma, nel vero senso della parola... E' meglio che ti abitui a convivere con questo dato di fatto.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Ti dico che poco importa il reparto dell'Arma in cui andrà. Per i primi anni il tuo ragazzo sarà DELL'Arma, nel vero senso della parola... E' meglio che ti abitui a convivere con questo dato di fatto.
    Ma questo lo so già...e mi va bene!Mi piace che lui insegua i suoi sogni e che stia in un reparto "particolare",
    soltanto mi chiedevo quanto potrò vederlo e soprattutto....che devo fare io per aiutarlo??
    L'ITALIA CHIAMO'. SI!

  9. #49

    Predefinito

    quanto potrò vederlo
    Pochissimo.....
    che devo fare io per aiutarlo??
    capire il suo lavoro. Un mio vecchio istruttore diceva sempre che vestire un'Uniforme è come vestire un saio....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Pochissimo.....

    capire il suo lavoro. Un mio vecchio istruttore diceva sempre che vestire un'Uniforme è come vestire un saio....
    Scusate l'OT, credo che non lo rivedrò mai più dato che mi ha appena lasciata.
    Grazie comunque per le risposte che mi avete dato.
    L'ITALIA CHIAMO'. SI!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •