Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202

Discussione: Amore nato in chat: ci credete?

  1. #191
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Dopo un anno e mezzo che mi sentivo con una ragazza conosciuta su un forum sono riuscita finalmente a conoscerla.
    Purtroppo dopo che l'ho conosciuta e, dopo un susseguirsi di cose che sono accadute, ci sono rimasto veramente malissimo!!!!soprattutto sapere che non era più militare da 2 anni quando diceva ancora di esserlo!
    Mi sono sentito preso in giro e pure con lei ero sempre stato carino e gentile ma non perchè pensassi ad un doppio fine........al primo incontro le regali un mazzo di rose,una scatola di cioccolattini e la pashmina afghana che le presi quando andai in afghanistan, dove tra l'altra ci sentivamo anche da la!
    Eppure ancora non riesco a capire il motivo delle sue tante bugie che mi ha raccontato nonostante non le avessi fatto niente e le volessi bene!
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  2. #192
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    !
    Eppure ancora non riesco a capire il motivo delle sue tante bugie che mi ha raccontato nonostante non le avessi fatto niente e le volessi bene!
    semplice!
    l'hai trattata troppo bene. ricordi quel che diceva la canzone "teorema" di marco ferrandini? "prendi una donna, trattala male..."
    ne esiste anche una versione "napoletana". ma forse è troppo...

    una via di mezzo forse è l'ideale...
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  3. #193
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    semplice!
    l'hai trattata troppo bene.

    "trattata troppo bene"?alla fine ci "conoscevamo" solamente x via telefono cioè non ci eravamo mai visti per cui come facevo a trattarla male???e che motivo ne avevo poi?


    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    ricordi quel che diceva la canzone "teorema" di marco ferrandini? "prendi una donna, trattala male..."
    ne esiste anche una versione "napoletana". ma forse è troppo...
    una via di mezzo forse è l'ideale...

    si,ricordo.
    sarà fatto la prox volta! ;-)
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  4. #194
    Caporale L'avatar di BLUEANGEL2009
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    In casa mia!
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Buongiorno!meravigliosa quella frase di Gibran e molto adatta al topic...conoscere qualcuno in chat puo' essere la goccia scambiata per l'oceano o l'oceano racchiuso in un inizio piccino...non ci sono certezze, ma dipende dalle persone. Sono felice per voi, un saluto al meraviglioso Salento.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    E' una scommessa, a tutti gli effetti. D altro canto anche nella vita ci si puo' illudere su qualcuno, no?
    Col cuore, sempre.
    Ubi maior minor cessat.
    Domani e' un altro giorno.
    FLUCTUAT NEC MERGITUR

  5. #195
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Non ha alcuna importanza COME si conosce una persona (chat, luogo di lavoro, disavventura, piovuti dal cielo, cercati col lanternino), l'importante è saper gestire bene la cosa. Tutto il resto è relativo.

  6. #196

    Predefinito

    io adoro la divisa ..ma non chiedo l'amore , adoro il sesso . ...ovvimante mai dire mai

  7. #197

    Predefinito

    @LELLATRAV
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #198

    Predefinito

    Ho conosciuto una persona più grande adulto quarant’anni e io ne 21 Anni .Siamo vedere un sentito cam nel cellulare, dopo che l’ho visto lì sono su Skype , A me mi dicevo così diventavo rossa voglio sempre parlare abbiamo scritto tanto. Lui lavora o è un militare torno a casa vieni da me alla sera cominciamo a scriverci. Ci siamo visti nella cam nel cellulare a me il tempo e accendo. Aveva finito la sua dire io o ho ho copiato il nome [edit staff]. Ho scaricato Telegram e quando l’ho visto ho messo il suo nome [edit staff]. ci siamo scritti e poi dice come hai fatto. A [edit staff] è preso qualcosa dal profilo. Conversazione le faccio novità sui lui avevo dei dubbi,La sera l’avevo chiamato dalle 8:30 ci sentiamo .Sto scrivendo moltissimo e ceduto ischio che sono con un amico e la sua risposta Trombamico. Alle 22:00 mi chiama io non rispondo Lui arrabbiato arrivato non mi ha più scritto.Una settimana dopo ma si è scollegato e non ho più
    fatto sentire niente ho lasciato degli Audio chiamarti più di quattro volte non mai risposto. Per rabbia elimina contatto e non sente più però mai chiesto. Avevo il mio profilo di Skype ho cominciato a scrivere il nome [edit staff]. Tutti i giorni ci scrivevamo molto spesso ci scrivevamo molto spesso è un mi ha chiamato molto. Lunedì mattina ci siamo scritti molto spesso così io mi piaceva dirò Di erotico, Lunedì Ti scrivo dello cose un po’ più erotico come dire e mi mandi la foto intima gli ho inviato e lui mi fa grazie per aver Devi masturbare così tanto e ci godevo. E lo fa mi fai un condire quando quando vedo te ma .
    La a pomeriggio la videochiamata di giocare mi aveva chiamato e ci siamo visti masturbarmi perché noi non dimentichi nulla o mi fai vedere le tette quando scriveva mi diceva nuda vedo tette non inviate .Lui mi ha chiamato dicendo che faccio a te non mio però non mi rompere più perché arrivano i miei amici dell’invio non mi devi dare te. Dai che se vengo mi amici mi vedo nuda lunga non va bene. Mercoledì mi svegli scrivi ci scriviamo sempre però offendiamo tantissimo Sei solo un’amica per queste cose quando sentito mi ero arrabbiata tantissimo ed era [edit staff].da quale avevo iouna rabbia tantissimo la preso in giro Per [edit staff] avevo dubbio tantissimo me lo sentivo lui mi mentiva sempre e l’ultima chat e stanno oggi è
    io c’ero rimasta molto male gli avevo detto su perché avevo scritto è così pesante molto.
    Avevo detto scusa perché ti ho detto male quello che ti ho scritto è stato molto pesante, non mi riscrive alle 5:30 con scritto ciao ti scrivo solo ti scrivo sono andato via e ce la non nuovo la mia fidanzata .Poi l’ho trovato molto ******* infondi mia perché io gli avevo detto se vai con un’altra io esco con un altro gliel’avevo anche detto come vuoi poi lui mi viene a dire che non è una storia dietro ma tu mi hai preso per il [edit staff] tutti in fondo e poi non voglio vedere gli direi tutta la sua fidanzata com’è andata che noi dice pio caso perché voi militari mentire.
    Cancellato la chat pensato proprio lui non se mi sente non lo voglio più sentire mi ci sono mai e Uno cioè come se fossi un amante ma non è vero io questa cosa non mi piace.
    Da oggi non mi fido di nessuno maschio Le sue parole sconosciuti e nessun militare perché ti prendono tutti in giro non hanno sentimenti.
    Ultima modifica di Kojak; 05-06-20 alle 11: 49 Motivo: turpiloquio

  9. #199

    Predefinito

    @MIDO
    Come nuovo utente sei tenuta a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Inoltre ricordo che il regolamento vieta il turpiloquio.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #200
    Soldato L'avatar di tactical
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Emilia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Mi perdoni @MIDO, lasciando da parte l'(ab)uso della grammatica e della sintassi italiana, sinceramente penso non sia questo il posto in cui sfogarsi e riportare questo tipo di vicende... o meglio forse potrebbe esserlo, se ci fosse la possibilità degli altri utenti di soddisfare sue eventuali domande o problematiche riguardanti gli eventi vissuti (se fossero effettivamente comprensibili)

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •