Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 202

Discussione: Amore nato in chat: ci credete?

  1. #11
    Caporale L'avatar di Alberto22
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Ca' Savio (Provincia di Venezia)
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirrina Visualizza Messaggio
    ...tentar non nuoce...
    Potrebbe anche capitare di conoscere una persona in discoteca oppure al bar... scambiarci due chiacchiere, rivedersi successivamente e... capire che non fa per noi!!!

    vabbe dai ognuno ha le sue idee
    Aspirante VFP1 Esercito 2° blocco 2010

  2. #12
    "stellina"
    Guest

    Predefinito

    Ehhh l'amore...anche io l'ho trovato nel web..precisamente qui è vero quello che dice criope..nella chat si conosce prima il carattere di una persona..le idee..sempre se le persone sono sincere e si mostrano per quello che sono..e attraverso uno schermo è più facile mettere a nudo il proprio io di fronte ad un'altra persona..e da qui può nascere un interesse davvero molto forte.. ovvio che poi bisogna trasferire tutto nella realtà e vedere se si sta davvero bene anche insieme senza uno schermo conosco alcune persone che si sono conosciute attraverso questo forum e ora sono insieme da anni..una coppia addirittura si sta per sposare..e conosco anche altre persone che ormai sono sposate da anni e si sono conosciute via web..
    Io posso dire di aver trovato una persona bellissima con la quale sono stata bene da subito sia con lo schermo che senza..anzi senza stiamo molto molto meglio e spero che le cose vadano sempre meglio e si realizzino quei progetti importanti di cui già si parla

  3. #13

    Talking

    Stellina, l'ho detto più volte: non vi conosco ma siete una coppia bellissima...
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  4. #14
    "stellina"
    Guest

    Predefinito

    grazie mille sbirrina

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    La vita è strana a volte le chat possono portare amicizie o addirittura incontri ma non è detto, io se dovessi raccontare la mia esperienza debbo dire che non è delle buone, ma se qualcuno/a incontra una per conoscerla poi la frequenta ed alla fine si trovano allora si potrebbe dire che è fortunata/o. Poi ci sono casi che le chat ti fanno solo illudere e basta e acchiappi tante di quelle batoste che neanche immagini, questi sono due casi, poi c'è gente che chatta e basta niente incontri solo chattate e non nottate da fuoco con uno/a. La chat può rivelarsi micidiale perchè non sempre trovi qualcuno disposto a chattare, molte volte non ti calcola neanche o perchè e li solo per prendere amicizie per gioco ossia, si mette in sfida con l'amica/o per vedere chi prende più amicizie, non è come nel real che conosci una/o se ci sta subito ok se no amen torni a casa con un muso non si fino a dove...
    Come nell'altro thread no su facebook, li conosci gente magari ci chatti e se capita li conosci, poi ci sono chat come badoo (qui c'è da dire che come chat non è molto affidabile sia nelle foto che chi sta dietro a quelle foto), invece netlog se uno/a vuole chattare ok se no ti mette fin da subito in lista nera così non ci chatti anzi non puoi proprio perchè ti ci mette subito così non la contatti, insomma le chat possono rivelarsi buone o non il fatto stà se uno ci sta o no tutto qua, a differenza di chi vuole solo chattare e non ricevere illusioni e delusioni.
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.


    (Giovanni Falcone)

  6. #16
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Beh......io grazie a certe community.......ho cuccato da fare schifo ihihihihhiih

    Tanto che mi bannarono dopo un anno, perchè quelle che, come dire......avevo ABBORDATO (?), mi segnalarono non so per quale motivo.

    ihihihihiihih il nick era superalex84.........ihihihihihihi
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di UltimoPrimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    nel giardino dell'Eden
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSorada Visualizza Messaggio
    Beh......io grazie a certe community.......ho cuccato da fare schifo ihihihihhiih

    Tanto che mi bannarono dopo un anno, perchè quelle che, come dire......avevo ABBORDATO (?), mi segnalarono non so per quale motivo.

    ihihihihiihih il nick era superalex84.........ihihihihihihi
    Addirittura ti bannarono e che eh.....
    Io su netlog manco le cerco e ti mettono subito in lista nera, che poi non capisco il perchè come fanno a sapere che se le cerchi già capiranno che sei un rompiscatole? Beh questa me la domando tutte le volte....
    Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana.


    (Giovanni Falcone)

  8. #18
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Che foto hai su netlog? ihihihihih
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  9. #19
    Caporale L'avatar di Alberto22
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Ca' Savio (Provincia di Venezia)
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UltimoPrimo Visualizza Messaggio
    Addirittura ti bannarono e che eh.....
    Io su netlog manco le cerco e ti mettono subito in lista nera, che poi non capisco il perchè come fanno a sapere che se le cerchi già capiranno che sei un rompiscatole? Beh questa me la domando tutte le volte....
    netlog crea dipendenza... girano troppe persone stupide
    Aspirante VFP1 Esercito 2° blocco 2010

  10. #20
    Soldato L'avatar di Cajak
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Londra (Gran Bretagna)
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Personalmente non ho mai negato la possibilità dell'amore incontrato su internet. Ma attenzione: non confondiamolo con amore virtuale (Second Life e incubi simili)
    "Quando la sicura è tolta, Mr. Granata non è nostro amico."
    - U.S. Army

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •