Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 202

Discussione: Amore nato in chat: ci credete?

  1. #101
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    l'amore può nascere attraverso qualsiasi cosa, una foto,un quadro,una canzone....tutto quello che è comunicare,perchè no la chat
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  2. #102

    Predefinito

    ARKANO... io però credo che l'incontro debba avvenire dopo un rapporto già instaurato e... anche dopo qualche foto!!! :-)))

    UMBERTO88... bellissime parole!
    "...crederci sempre... mollare? MAI!!!"

  3. #103
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirrina Visualizza Messaggio


    UMBERTO88... bellissime parole!
    grazie,sono molto profondo questa sera e anche abbastanza ispirato
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  4. #104
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbirrina Visualizza Messaggio
    ARKANO... io però credo che l'incontro debba avvenire dopo un rapporto già instaurato e... anche dopo qualche foto!!! :-)))

    UMBERTO88... bellissime parole!
    ci si mette poco a mandare foto false...
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

  5. #105

    Predefinito

    beh oramai di amori in chat ne nascono a migliaia...è diventata una cosa normale!!
    i social network sono ottimi modi per incontrare nuove persone,e con le chat giovani che magari non hanno confidenza, si possono conoscere meglio...poi dipende dalle persone,c'è anche chi si rifugia in questi "luoghi" (chiamiamoli cos&#236 perchèinfelice della sua vita, oppure insicuro, e se riesce, usando questi mezzi ad aprirsi e a conoscere nuova gente, e magari anche ad innamorarsi...buon per lui..
    ma a tutto c'è un limite...io da parte mia non combinere mai un appuntamento con una presunta ragazza che abita dall altra parte d'italia, per farmi un viaggio lunghissimo, e trovarmi un bestione di 2 metri per 150 kg prnto a picchiarmi con una mazza, al posto di quella che avevo pensato potesse essere la donna della mia vita,,,,,
    ma a me questo tipo di rischio...non piace
    per questo evito le community che hanno lo scopo di incontri...la mia l'ho conosciuta per sbaglio e ho la certezza che è una ragazza

    Avete scritto una fulgida pagina di storia nella storia della liberazione del vostro paese, una pagina che verrà spesso riletta in avvenire. Ora finita la battaglia molti fra di noi stanno per tornare a casa. I soldati del 13° Corpo d’Armata non vi dimenticheranno. In nome di loro, nonché da parte mia vi saluto e vi formulo ogni augurio. Addio
    Gen. Harding ai paracadutisti dello Squadrone F

  6. #106
    Sergente L'avatar di arkano
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +marco+ Visualizza Messaggio
    per questo evito le community che hanno lo scopo di incontri...la mia l'ho conosciuta per sbaglio e ho la certezza che è una ragazza
    così è già perfetto!!
    Nella vita, arriva il momento in cui devi smetterla di pensare, e buttarti.niente pensieri, niente paura. Tutto andrà, come deve andare

  7. #107
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    parti dal presupposto che lui ti può mandare foto false, può averti detto bugie sul suo conto... e hai ragione... capita, succede...
    ma accade anche che due persone che si sono conosciute in chat, hanno parlato, approfondito la propria conoscenza, inviato foto, e sicuramente anche visti con la web cam... quindi perchè no, è un modo di conoscersi, che sicuramente dopo deve essere seguito da una conoscenza reale e non più virtuale

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  8. #108
    Sergente L'avatar di Sandra
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lecce
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Rpeto personalmente non ci credo,ma ora che mi fate pensare mia sorella si è sposata con l'uomo conosciuto in chat e ora ha un bellissimo bambino!!!!!!!!
    cmq green ha scritto che dopo un pò l'amore perfetto può far annoiare,beh,allora vuol dire che non è amore perfetto-.....
    Non è forte chi non cade mai...ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...]

  9. #109
    Utenti Storici L'avatar di pollon87
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    1,488

    Predefinito

    ma infatti Sandra dipende dai punti di vista, c'è che magari a priori dice non è possibile e non ci credo, e chi magari per casualità l'incontra e pensa e perchè no???

    *...Se puoi sognarlo, puoi farlo...*

    *...Credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...*

    Và prendi le tue cose... i sogni richiedono fatica!!!


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #110
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arkano Visualizza Messaggio
    ci si mette poco a mandare foto false...
    io non intendevo quello che dici te
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •