Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 202

Discussione: Amore nato in chat: ci credete?

  1. #181
    Sergente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Potrei obbiettare che l Amore , per esistere, non è detto debba essere necessariamente corrisposto ... intendo qualcosina del tipo : Romeo ama Giulietta ... Giulietta sembra corrispondere ma è solo infatuata ... Giulietta, ripresasi dell infatuazione, pianta Romeo ... potremmo affermare che Romeo non ama/amava Giulietta e che il Suo non fosse vero amore ? non mi pare...

    ma non divaghiamo ... o meglio non complichiamoci la vita...se l'amore non si spegne mai , non dovremmo dedurne che " storie " di pochi mesi non fossero vero Amore ? capirai quindi cosa intendevo facendo riferimento ad alcuni post .......... ed alla necessità di definire " Amore "

    axe

  2. #182
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axe Visualizza Messaggio
    Potrei obbiettare che l Amore , per esistere, non è detto debba essere necessariamente corrisposto ... intendo qualcosina del tipo : Romeo ama Giulietta ... Giulietta sembra corrispondere ma è solo infatuata ... Giulietta, ripresasi dell infatuazione, pianta Romeo ... potremmo affermare che Romeo non ama/amava Giulietta e che il Suo non fosse vero amore ? non mi pare...

    ma non divaghiamo ... o meglio non complichiamoci la vita...se l'amore non si spegne mai , non dovremmo dedurne che " storie " di pochi mesi non fossero vero Amore ? capirai quindi cosa intendevo facendo riferimento ad alcuni post .......... ed alla necessità di definire " Amore "

    axe
    L'amore non è una formula matematica o un'equazione; è un sentimento.
    L'amore non va confuso con il rapporto sessuale; si dice "fare all'amore".
    L'amore, quello vero, e quello che va oltre ai sensi ed è sinonimo di donazione completa ed incondizionata all'altro.
    Se si tratta di dono come è possibile richiedere indietro il dono? Vuol dire la donazione era deficitaria o per altri interessi.

    Amare in quel senso è difficile, per questo molte coppie "scoppiano".

  3. #183
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #184
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Salve a tutti,quante discussioni interessanti in questo forum beh tornando alla domanda della discussione io, come tanti altri che ho letto in precedenza, sono la prova che l'amore in chat esiste. Come è stato già datto chiarisco subito che l'amore in chat non significa per me amarsi solo tramite una chat ma iniziare una conoscenza da poter approfondire nella vita reale. Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti così su una chat, lui era a genova per lavoro ed io a caserta e la cosa bella è stata scoprire di essere entrambi dello stesso paese. Abitiamo a 200mt di distanza ma non ci eravamo mai visti,ditemi voi se questo non è destino, e se non avessi risposto a quella chat non l'avrei conosciuto In chat nasce un'amicizia,un'interesse, un volersi conoscere e confrontarsi,ovviamente facendo sempre attenzione alla persona con cui ci ritroviamo a parlare, nel mio caso sono stata fortunata. Oggi se sono iscritta a questo forum che mi sta permettendo di conoscere tante belle persone e inoltre di imparare tante cose sulle forze dell'ordine è grazie a lui che me lo ha fatto scoprire. Auguro a tutti di avere la mia stessa fortuna e per quelli un pò scettici credetemi che l'amore arriva in tutti i modi e con tutti i mezzi possibili!!!

  5. #185
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    condivido quello che antodp ha detto... l'amore è possibile in tutti modi e mezzi possibili ed io son ora felicemente fidanzato con una ragazza conosciuta su in una chat e parlando un pò e confrontandoci anche successivamente di persona è scattata quella bellissima scintilla vera e unica
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  6. #186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Nel mio paese una bambina di 13 anni è stata addescata da un 26enne rumeno in una chat, due settimane fa sono scappati insieme, solo che la ha portata da un trans di 65 anni a milano e la hanno costretta a prostituirsi, fortuna che nel giro di 4 giorni la polizia l'ha trovata... adesso vive in una comunità.......
    Altro che regali da 500€ e hotel a 5 stelle...

  7. #187
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Purtroppo ci sono anche questi casi e questo è l'altro verso della medaglia, quello sbagliato e negativo...Bisogna sempre stare attenti, a volte è anche un pò questione d'immaturità, non tutti hanno la stessa fortuna e non tutte le persone sono uguali.

    in bocca al lupo per la tua storia nanuccio...
    Ultima modifica di antodp; 11-02-12 alle 15: 01

  8. #188

    Predefinito

    STORIA VERA (ne sono il testimone oculare)

    Un pomeriggio d'estate una ragazza del mio paese, in Trentino, chiacchierava con mia nonna su di una panchina, nella classica piazza con la classica fontana tutta circondata di gerani in fiore.
    Come sempre succede, la ragazza si confida con l'anziana che ascolta sorridendo le pene d'amore della fanciulla (16 anni, mi pare). Io, che avevo 10 anni circa, razzolavo lì attorno con la mia fida bici ma sentivo più o meno tutto anche se parlavano a voce bassa.
    A un certo punto la ragazza bisbiglia che ci sono un sacco di ragazzi che le piacciono da morire ma lei non sa davvero come fare a capire qual'è "quello giusto".
    Al che mia nonna, senza la minima esitazione: "Provali tutti, cara, e tieniti quello che va meglio".
    Capito come si fa? Altro che internet.

    Meditate gente meditate....

  9. #189
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antodp Visualizza Messaggio
    Purtroppo ci sono anche questi casi e questo è l'altro verso della medaglia, quello sbagliato e negativo...Bisogna sempre stare attenti, a volte è anche un pò questione d'immaturità, non tutti hanno la stessa fortuna e non tutte le persone sono uguali.

    in bocca al lupo per la tua storia nanuccio...
    grazie antodp eppure io ci credo nell'amore dopo che ci si conosce in chat... l'importante è capire se la persona che si ha dall'altro lato è giusta e uguale a quella che dimostra dietro uno schermo
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  10. #190
    Sergente L'avatar di scorpions
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    * Salento * -Le-
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Raga io in un'amore nato da una chat ci credo.. tempo fa conobbi una delle tante ragazze tramite chat.. e poi conoscendoci anche dal vivo ne è nata una bella storia d'amore.. morale della favola... tutto può succedere!
    Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada.
    (Kahlil Gibran)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •