Pagina 328 di 354 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338 ... UltimaUltima
Risultati da 3,271 a 3,280 di 3537

Discussione: In attesa del prossimo concorso per Allievi Marescialli Carabinieri

  1. #3271
    Sergente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    292

    Predefinito

    questa mattina ho chiamato due volte l'URP anche per vedere se davano risposte diverse.... il primo mi ha detto siamo completamente fermi, non sappiamo niente di niente, ne di eventuali scorrimenti ne di eventuali bandi, il secondo l'ho chiamato 5 minuti fa e mi ha detto, l'unico scorrimento previsto è per i vincitori allievi carabinieri dell'ultimo concorso che verranno incorporati l'anno prossimo, per il concorso ispettori non ci è stato comunicato nulla, e sempre quest'ultimo ha detto che per un eventuale bando se esce se ne riparla a primavera....

  2. #3272

    Predefinito

    Non so che dire , boh, attendiamo, altro non possiamo fare.

  3. #3273
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    a me stamattina hanno detto che ancora non sanno nulla se scoreranno o uscirà il concorso e che comunque poi sarà tutto pubblicato sul sito.
    NORM

  4. #3274
    Maresciallo L'avatar di marchetto
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    753

    Predefinito

    idem, ho chiamato pomeriggio, mi hanno detto che loro non hanno ricevuto nessuna direttiva, e che ne sanno quanto noi... l'unica amministrazione che finora si è sbilanciata è la Guardia di Finanza che tramite l'URP ha fatto sapere che la legge non si applica ai corpi di polizia, martedì ho mandato una email anche al cobar, nella quale gli ho chiesto conferme su quanto avevano scritto nella famosa newsletter, e non mi hanno ancora risposto...

  5. #3275
    Caporale L'avatar di Mondi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Tartassare l'urp è inutile, non ne sanno niente e quando lo sapranno loro lo sapremo pure noi!
    Per quanto lungo possa essere un viaggio, se credi sia quello giusto, intraprendilo.

  6. #3276
    Caporale L'avatar di CCbrv
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Buon natale a tutti ragazzi !!
    NORM

  7. #3277
    Caporale L'avatar di Vokuro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    CECCANO
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa , su internet ho trovato alcuni documenti ufficiali che attestano l'uscita dei concorsi per marescialli nel 2014 per Esercito ,Marina e Aeronautica, secondo voi la nostra amata Benemerita si comporterà di conseguenza ? Che idea vi siete fatti ormai da 3 anni che il concorso esterno per AMCC non è uscito?

    Grazie

    dimenticavo...ecco il link del dirigenziale tecnico
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...areTecnico.pdf

  8. #3278
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vokuro Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei chiedervi una cosa , su internet ho trovato alcuni documenti ufficiali che attestano l'uscita dei concorsi per marescialli nel 2014 per Esercito ,Marina e Aeronautica, secondo voi la nostra amata Benemerita si comporterà di conseguenza ? Che idea vi siete fatti ormai da 3 anni che il concorso esterno per AMCC non è uscito?

    Grazie

    dimenticavo...ecco il link del dirigenziale tecnico
    http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/D...areTecnico.pdf
    Guarda sono diversi anni che ormai periodicamente esce maresciallo EI,MM,AM in primavera,mentre CC fa storia a se quindi non ci vedo alcun nesso in questo senso.

  9. #3279
    Caporale L'avatar di Vokuro
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    CECCANO
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoLupo Visualizza Messaggio
    Guarda sono diversi anni che ormai periodicamente esce maresciallo EI,MM,AM in primavera,mentre CC fa storia a se quindi non ci vedo alcun nesso in questo senso.
    Ok grazie mille !

  10. #3280

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Era da tempo che non leggevo le discussioni su questo forum.
    Volevo chiedervi un parere (ovviamente so che certezze non possono essercene).
    Vi spiego...Ho partecipato al 2ist risultando idoneo non vincitore.
    Dopo alcune speranze di essere ripescato (sono 558°in graduatoria e hanno chiamato fino a 520) avevo abbandonato ogni illusione.
    Oggi ho letto del decreto d'Alia e volevo chiedervi se, dato che ad oggi non è uscito nessun concorso per allievo maresciallo, secondo voi ho speranze di esser chiamato nel 2014.
    Grazie mille

Pagina 328 di 354 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •