Pagina 318 di 354 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3537

Discussione: In attesa del prossimo concorso per Allievi Marescialli Carabinieri

  1. #3171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luketto Visualizza Messaggio
    E chi ne ha 24?
    Brutta cosa, mi dispiace, speriamo ci sia qualche bel regalo sotto l'alberello

  2. #3172
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luketto Visualizza Messaggio
    E chi ne ha 24?
    se la prende in quel posto, d'altro canto, tra le enormi capacità dei nostri esponenti politici e gli interessi egoistici (legittimi ma non certo indiscutibili), ognuno pensa al suo piccolo orticello.

  3. #3173
    Sergente L'avatar di Luketto
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuliaAlpin Visualizza Messaggio
    se la prende in quel posto, d'altro canto, tra le enormi capacità dei nostri esponenti politici e gli interessi egoistici (legittimi ma non certo indiscutibili), ognuno pensa al suo piccolo orticello.
    Non ho nemmeno più la nausea. Sono in uno stato di trans. Non so proprio cosa e come pensare. Poco prima di risultare inerme, provavo collera e odio. Ma sono sentimenti che tolgono energie. E purtroppo (non per comodità o pigrizia) nel mio piccolo, posso fare poco e niente. Resta da onorare la MIA vita, che rimane MIA e nonostante bisogna credere nei sogni, non dipende solo da noi. Quindi, da buon italo/americano, non abbiate paura di riscrivere un futuro che vi eravate annotati. Riprogrammatevi, riscopritevi diversi (nel lavoro ahah), trovate nuove passioni e possibilmente...armatevi! Tanto fare di tutta erba un fascio con i politici, non si sbaglia mai.

    ..Scusate lo sfogo!
    Memento Audere Semper

  4. #3174
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    campania
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ragazzi volevo dire - è un mio pensiero - che per quanto riguarda l'uscita del concorsi nelle forze armate sarà tutto regolare come negli anni passati, ovvero verranno banditi, anche se con un turn-over, nei primi mesi dell'anno solare. quindi bisogna aspettare un altro pò.

  5. #3175
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CDP Visualizza Messaggio
    ragazzi volevo dire - è un mio pensiero - che per quanto riguarda l'uscita del concorsi nelle forze armate sarà tutto regolare come negli anni passati, ovvero verranno banditi, anche se con un turn-over, nei primi mesi dell'anno solare. quindi bisogna aspettare un altro pò.
    Benvenuto nel forum.
    Essendo nuovo, ti invito a presentarti nella sezione di "Benvenuto": http://www.militariforum.it/forum/fo...esentati-!!%22 e prendere visione del Regolamento.

    Detto ciò, in base a cosa affermi che i concorsi verranno banditi con regolarità tipica degli anni precedenti? Hai qualche info in più, che magari può interessare?
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #3176
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    campania
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexanderavi Visualizza Messaggio
    benvenuto nel forum.
    Essendo nuovo, ti invito a presentarti nella sezione di "benvenuto": http://www.militariforum.it/forum/fo...esentati-!!%22 e prendere visione del regolamento.

    Detto ciò, in base a cosa affermi che i concorsi verranno banditi con regolarità tipica degli anni precedenti? Hai qualche info in più, che magari può interessare?
    grazie per il benvenuto!!!
    Ultima modifica di LeonardoLupo; 02-12-13 alle 16: 00

  7. #3177
    LeonardoLupo
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CDP Visualizza Messaggio
    grazie per il benvenuto!!!
    Non hai risposto alla domanda di AlexanderAvi però ,perché affermi ciò cioè quali sono le tue fonti?
    Grazie

  8. #3178
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    campania
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Prima di tutto avevo scritto che era un mio pensiero, però è un pensiero uscito da una conversazione con un mio amico che sta a velletri...tutto qui! Tanto può essere veritiera tanto una bugia, ma io ci credo!!!

  9. #3179
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CDP Visualizza Messaggio
    Prima di tutto avevo scritto che era un mio pensiero, però è un pensiero uscito da una conversazione con un mio amico che sta a velletri...tutto qui! Tanto può essere veritiera tanto una bugia, ma io ci credo!!!
    Si, a Velletri gira questa voce, ma si sa che Radio Nana a volte le spara veramente grosse. Però mai dire mai.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #3180
    Sergente L'avatar di Victo
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    319

    Predefinito

    Ma nell'ultimo bando l' età minima era 26 anni non compiuti?? Comunque mi sono informato per i posti e mi hanno detto che si presume siamo il numero degli idonei non vincitori del precedente concorso + 100-150 provenienti dal turnover.....ripeto informazioni dal prendere alla leggera anzi leggerissima...

Pagina 318 di 354 PrimaPrima ... 218268308316317318319320328 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •