Pagina 2 di 131 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1303

Discussione: VFP4 2^immissione 2008

  1. #11

    Predefinito

    ciao luca!!


    nessuna novità tu sull'aumento di posti ??

  2. #12

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, per cas qualcuno sa quali sono gli incrementi per le prove fisiche??

  3. #13
    Soldato L'avatar di alfred87
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Nord Africa
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Buon giorno anke a questo topic ke probabilmente mi appartiene poco... vedremo...

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da militarydeimos Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Vorrei farvi una domanda, per cas qualcuno sa quali sono gli incrementi per le prove fisiche??


    e cosa sono sti INCREMENTI per le prove fisiche??

  5. #15

    Predefinito

    we alfred!!


    come si va?? stai più rilassato eh??

    senti hai avuto novità in merito a questo concorso?? anche se immagino che non ti interessi più come prima..

  6. #16

    Predefinito

    gli incrementi sono puntggi in più che vengono dati, se si eseguono le prove fisiche in un dato tempo, minore di quello limite. Vorrei sapere se qualcuno se gli step per gli incrementi. Io ho fatto il concorso il 30 giugno......aeronautica.....

  7. #17

    Predefinito

    x il nostro concorso non sono previsti incrementi, mentre invece x il concorso nei CC si..


    alfred potrà confermare.

  8. #18
    Soldato L'avatar di luca83sr
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Per "nando" allo stesso livello tuo riguardante l'aumento di posti cioè per sentito dire nel momento che stavamo facendo il concorso, ma di scritto ancora niente!!!!!!! e lo stesso per la graduatoria!!!!!!!


    Per "militarydeimos" che io sappi non ci sono incrementi per le prove fisiche e ciò lo puoi controllare nel bando nell'allegato "F" ,infatti sono riportati solo i tempi è il numero degli esercizi da effettuare e nn una relativa griglia con incrementi come nei carabinieri!!!!!


    Per Alfred complimenti ma sicuramente sceglierai l' AM vero ?!?!?!

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca83sr Visualizza Messaggio
    Per "nando" allo stesso livello tuo riguardante l'aumento di posti cioè per sentito dire nel momento che stavamo facendo il concorso, ma di scritto ancora niente!!!!!!! e lo stesso per la graduatoria!!!!!!!


    luca e chi lo sa..

    magari la notizia "ufficiale" dell'incremento dei posti uscirà insieme alla graduatoria. aspettiamo il 21..

  10. #20
    Soldato L'avatar di luca83sr
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Per nando da questa settimana siamo passati alla successiva eeeeeeeeeeeeeeeee aspetttttttttttttttttttttttiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    Luca

Pagina 2 di 131 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •