Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 1252606162
Risultati da 611 a 618 di 618

Discussione: Concorso per l'ammissione di 58 giovani al 12° corso AUFP - Marina Militare

  1. #611

    Predefinito

    Graduatoria dei test già uscita,aspettavamo la chiamata per i test fisici e attitudinali...non so cosa pensare, o veramente l'Italia non si può permettere di spendere 4 MIL di € e allora siamo veramente nella bratta, oppure gli AUFP non servivano a nulla e allora complimenti vivissimi a chi aveva indetto il concorso,e così ha illuso 700 boccaloni di poter trovare un lavoro e/o di poter coronare un sogno...sinceramente non so cosa sperare...comunque grazie mille al forum che ci ha permesso di confrontarci ed informarci durante questa bella avventura,terminata purtroppo ancor prima di iniziare...

  2. #612
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Mi dispiace per tutti quelli che ci credevano veramente e per tutti quelli che volevano coronare un sogno
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #613

    Predefinito

    Ciao a tutti sono un ormai ex-concorrente del 12°AUFP. Mi sento profondamente deluso per la revoca del concorso. Avevo investito tempo, speranze e soldi per cercare di realizzare questo sogno. Sono senza parole! La cosa più assurda di tutte è che, se ho interpretato bene quello che sta scritto sulla GU, l'ispettorato della Marina aveva chiesto il 5 aprile 2012 la revoca dei 4 posti SM e 8 GN! Ben un mese prima della prima prova del 7-14 maggio. E allora perchè convocarci, o meglio, perchè convocare gli SM e GN tra cui il sottoscritto?! Mi rivolgo a quanti sono più esperti di me in leggi, tutto questo è legale? Scusate lo sfogo ma la rabbia è tanta!
    Ultima modifica di Libra; 12-06-12 alle 22: 20

  4. #614

    Predefinito

    Senza parole. Preferisco non esprimermi in questo momento. Forse più avanti... a mente fredda, ora resta solo la delusione.

  5. #615
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    dolore e rammarico per cio che ha colpito tutti voi e anche tutti gli altri dei concorsi che hanno subito modifiche e riduzioni dei posti certo che in nessun caso la cosa è alla portata di quello che ha colpito voi CANCELLAZIONE così si perde di credibilità davvero un gran peccato

  6. #616
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito


    Conoscete il regolamento del forum?
    Se avete dei problemi con un utente, chiaritevi in privato. Niente accuse sul forum.
    Ultima modifica di basilischio; 13-06-12 alle 14: 14

  7. #617

    Predefinito

    Tanta rabbia e delusione , ma soprattutto qui si alimenta odio verso coloro che hanno attuato queste misure. Con i soldi di noi tutti pensano a salvare le banche spagnole mandando milioni di euro (spagnoli che tra l'altro nel 2008 gonfiavano il petto perché la loro economia aveva superato quella italiana).
    E distruggono con un niente i sogni di chi credeva veramente che qualcosa si puro e pulito fosse rimasto.
    VERGOGNA!

    --- EDIT ---

    E' già stato ribadito poco fa. Niente accuse in pubblico e alle istituzioni.
    Quantico


    Al Sig. moderatore quantico
    La rispetto per il ruolo che ha, ma per cortesia non ci prenda in giro con frasi fatte. La discussione intera è sotto gli occhi di tutti,nessuno obbligava la tizia a smentire voci su una presunta revoca. Essa ha tirato in ballo l’ipotesi di una revoca quando qui , in questa discussione,non era passata neanche di striscio questa opzione.
    Ultima modifica di quantico; 12-06-12 alle 23: 00

  8. #618
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Qui direi che si può chiudere visto che il 12° AUFP è stato revocato. Per questioni private, come consigliato giustamente dal Moderatore Basilichio, si rimandano ai messaggi privati.

    Per inciso, capisco la vostra delusione, seriamente. Posso capire cosa si prova quando un obiettivo non viene raggiunto per demeriti personali, figurarsi quando un obiettivo non si raggiunge per cause di forza maggiore, non imputabili al vostro merito e per di più quando si è speso tempo e denaro. Vi capisco e mi dispiace seriamente.

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 1252606162

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •