Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 518

Discussione: Concorso per l'ammissione di 53 AAUU al 112° Corso - PROVA PRELIMINARE-

  1. #161

    Predefinito

    Scusate, so che non è inerente alla prova preliminare ma non saprei dove domandare altrimenti, dal bando non capisco quando verrebbero svolte le prove fisiche, se immediatamente dopo le visite mediche(quindi a maggio-giugno) o se a settembre prima del tirocinio, mi cambiano due cose nella preparazione atletica!!grazie!!

  2. #162
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Dopo le visite mediche ovvero prima del tirocinio
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  3. #163
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    esattamente come dice ermes...solitamente le prove di efficienza fisica avvengono nel periodo di luglio, mentre gli eventuali differimenti per infortunio appena qualche giorno prima del tirocinio che di solito comincia dopo il 25 agosto.
    Fall down seven times... Stand up eight!

  4. #164

    Predefinito

    Ciao ragazzi, che voi sappiate la banca dati per il concorso del Ruolo Aeronavale (negli anni precedenti) era uguale o differente rispetto a quella del Ruolo Normale? Vedete, è la prima volta che li provo entrambi e credo che sarà molto difficile tener testa a banche dati di molto differenti (parere mio), quindi voglio essere psicologicamente pronto

  5. #165
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Puoi fare il confronto tu stesso guardando a questo link

    http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Concors...011/index.html
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  6. #166

    Predefinito

    Molto simili in effetti. La paura era che fossero più simili a quelli per ispettori della Guardia di Finanza (che a mio parere sono un po' più difficili rispetto a quelli per ufficiali). Comunque ti ringrazio molto Ora devo solo stampare la banca dati perchè mi sono un po' stancato di studiare al pc. Voi siete a buon punto?

  7. #167

    Predefinito

    Buona sera ragazzi. Ho già inviato la domanda online per partecipare al concorso e mi è stata inviata una email con allegato la stessa mia domanda. ora la mia domanda era: cosa devo fare con quest'ultima? dovrò portarla con me il giorno che ci saranno i quiz? vi ringrazio in anticipo per la risposta

  8. #168
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    si, cmq trovi tutto scritto nel bando

    ragazzi ma si può partecipare contemporaneamente sia al ruolo aeronavale che ruolo normale?

  9. #169
    Maresciallo L'avatar di beneventana
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Benevento
    Messaggi
    926

    Predefinito

    no la domanda la stamperanno loro e dovrai firmarla lì...ma hai inviato oggi la domanda? se si, ti dispiace dirci qual'è il tuo numero di protocollazione tanto per farci un'idea su quante siano state le iscrizioni al concorso fino ad oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Alt4ir_91 Visualizza Messaggio
    si, cmq trovi tutto scritto nel bando
    ragazzi ma si può partecipare contemporaneamente sia al ruolo aeronavale che ruolo normale?
    certo che puoi!
    Ultima modifica di beneventana; 24-01-12 alle 18: 01
    Fall down seven times... Stand up eight!

  10. #170

    Predefinito

    no l 'ho mandata venerdì però se ti interessa lo stesso ora lo prendo e te lo dico

Pagina 17 di 52 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •