Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 222 di 222

Discussione: Risoluzione Materiale Testologico - Concorso per 90 Allievi Accademia Aeronautica -

Utenti Storici L'avatar di Andrea777

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Agloiato Visualizza Messaggio
    ragazzi visto che ormai il concorso è finito volevo sapere chi di voi potrebbe darmi la banca dati delle risposte..
    Mi hai chiesto la stessa cosa via MP ma non capisco a cosa ti riferisci.

Se ti va di presentarti al Forum, trovi tutto l'occorrente QUI
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...

Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?

Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it

E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

Predefinito

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e mi sono già presentato! C'è Qualcuno di questa discussione che potrebbe passarmi le risposte della banca dati di inglese per l'accademia dell'Aeronautica di quest'anno??? Mi fareste un grandissimo piacere...Spero mi possiate aiutare! Aspetto informazione!!! Buona foruna a tutti!

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •