Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 427

Discussione: 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola Allievi Finanzieri di Bari (16/01/2012)

  1. #11
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    o.t.
    ricordiamoci comunque, anche se saremo in molti, i nostri nickname usati all'interno di questo "mitico" forum; ci serviranno per conoscerci meglio, ricordare le vicissitudini qui trascorse e di come è iniziata questa nostra bellissima avventura, fin dalla compilazione della domanda di partecipazione al concorso

  2. #12

    Predefinito

    salve ragazzi.. volevo sapere: per la notifica, tra quanto tempo pensate ci mandino a chiamare per firmarla? e visto che sono un militare in servizio, per il congedo come funziona? devo presentare la fotocopia della notifica o sarà la gdf a comunicarlo al mio reparto, o tutto ciò non serve? grazie mille

  3. #13
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    anch'io come militare in servizio non so se sarò contattato dalla gdf della mia città (come è avvenuto per la consegna della copia del diploma) per firmare la notifica o la stessa verrà inviata al mio comando; sembra che venga notificata dal comando gdf del luogo di residenza; ai mod la possibilità di darci qualche utile notizia in merito

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    sapete come sono le camere?

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    sono tre posti con bagno in camera
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

  6. #16
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robsam Visualizza Messaggio
    salve ragazzi.. volevo sapere: per la notifica, tra quanto tempo pensate ci mandino a chiamare per firmarla? e visto che sono un militare in servizio, per il congedo come funziona? devo presentare la fotocopia della notifica o sarà la gdf a comunicarlo al mio reparto, o tutto ciò non serve? grazie mille
    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    anch'io come militare in servizio non so se sarò contattato dalla gdf della mia città (come è avvenuto per la consegna della copia del diploma) per firmare la notifica o la stessa verrà inviata al mio comando; sembra che venga notificata dal comando gdf del luogo di residenza; ai mod la possibilità di darci qualche utile notizia in merito
    Sarete contattati dalla GdF competente per il luogo della vostra residenza e per chi è in servizio la GdF verrà presso il vostro Reparto. Voi non dovete fare niente, saranno le Amministrazioni a girarsi le carte.

  7. #17
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    laddove la gdf si rechi presso il reparto d'appartenenza, e si verifichi che il giovane destinatario della notifica trovasi in licenza presso il proprio luogo di residenza, cosa succede?

  8. #18

    Predefinito

    sono contentissimo!!!!!! adesso arriva l'enigma Valigia, cosa portare cosa non portare!!!!
    pensavo... se come si dice bisogna presentarsi in giacca e cravatta il primo giorno, ma una volta entrati ci faranno cambiare o staremo fino sera in abito!!!?
    auguri a tutti e un ringraziamento speciale per i MODERATI
    ps: 3 persone a camera???? magari, lo spero...

  9. #19
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    laddove la gdf si rechi presso il reparto d'appartenenza, e si verifichi che il giovane destinatario della notifica trovasi in licenza presso il proprio luogo di residenza, cosa succede?
    Nulla, poichè l' Aiutante Maggiore del vostro Reparto può ricevere la notifica per conto vostro e che a sua volta consegnerà in mano agli interessati.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da espaol Visualizza Messaggio
    sono contentissimo!!!!!! adesso arriva l'enigma Valigia, cosa portare cosa non portare!!!!
    pensavo... se come si dice bisogna presentarsi in giacca e cravatta il primo giorno, ma una volta entrati ci faranno cambiare o staremo fino sera in abito!!!?
    auguri a tutti e un ringraziamento speciale per i MODERATI
    ps: 3 persone a camera???? magari, lo spero...
    Cosa portare (ma naturalmente è solo un consiglio) lo trovi scritto qua http://www.militariforum.it/forum/sh...evi-Finanzieri
    Occorre presentarsi vestiti sobriamente per dare una giusta impressione, anche se non si è in giacca e cravatta al momento dell' arrivo non succede niente.
    A BAri le camere sono da trè con bagno in camera...è sicuro questo.

  10. #20
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    scusa elite ma la notifica ricevuta dal comando può essere comunicata verbalmente, salvo poi essere successivamente spedita al titolare, laddove il militare in questione, trovandosi in licenza, non faccia più rientro al proprio reparto prima di iniziare il corso il 16/1?

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •