Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 427

Discussione: 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola Allievi Finanzieri di Bari (16/01/2012)

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    grazie per l'informazione riguardante la notifica che, in base a quanto da te affermato, viene quindi consegnata all'interessato, o immagino, se impossibilitato, ad un suo genitore, tramite la gdf della sua residenza (immagino però per il solo personale che trovasi in congedo); per quanto riguarda gli altri documenti che servono ad integrare il proprio fascicolo personale, nel mio caso ho già avuto modo di consegnare la copia del diploma autenticato alla gdf di residenza mentre l'attestato di servizio è stato consegnato, ed immagino lo abbia fatto anche tu, a castelporziano
    guarda la gdf a me ha detto che i documenti portati fino ad ora sono serviti solo per il concorso e quindi è probabile che bisognerà riportare anche gli stessi se vengono chiesti, poi speriamo che si siano sbagliati

  2. #62

    Predefinito

    ragazzi sono stato appena stato contattato ....lunedi devo andare a prendere la notifica....

  3. #63

    Predefinito

    che provincia?

  4. #64

    Predefinito

    napoli

  5. #65
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    immagino tu sia attualmente in congedo

  6. #66

    Predefinito

    No sono vfp4 in servizio

  7. #67

    Predefinito

    il primo periodo diritto penale e procedura penale,diritto:tributario,doganale,privato,commerc iale.il primo esame orale è su 9 materie il secondo su 5.non so altro

  8. #68
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdarnotto Visualizza Messaggio
    No sono vfp4 in servizio
    quindi sembrerebbe che anche per il personale in servizio la notifica non viene consegnata presso il comando/ente di appartenenza ma è l'interessato che la ritira presso la gdf della sua città di residenza a seguito di contatto telefonico; mi auguro solo che, in caso di impossibilità a farlo personalmente, la notifica possa essere ritirata da un genitore

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trappeto Visualizza Messaggio
    quindi sembrerebbe che anche per il personale in servizio la notifica non viene consegnata presso il comando/ente di appartenenza ma è l'interessato che la ritira presso la gdf della sua città di residenza a seguito di contatto telefonico; mi auguro solo che, in caso di impossibilità a farlo personalmente, la notifica possa essere ritirata da un genitore
    Si infatti questa mattina ha risposto mia madre al telefono e gli hanno detto che anche un genitore o un fratello può ritirarlo

  10. #70

    Predefinito

    riguardo agli esami da sostenere c'è qualcuno che ne sa di più,per esempio mediamente quanti ne bocciano??

Pagina 7 di 43 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •