Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola nautica di Gaeta (cont.mare) (16/01/2012)

  1. #51
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ho provato a vedere tramite google maps dove si trovasse via Nazario Sauro, 1, come scritto sulla notifica, solo che non me la riconosce e mi porta su una strada che si chiama via Pio IX (probabilmente avranno cambiato nome alla via) e seguendo il percorso mi porta su un'entrata che si trova in una curva, attenzione a non confondersi con quella di via Bausan 1! Comunque alla fine giusto per info la distanza fra le due entrate è minima
    "Nec Recisa Recedit"

  2. #52

    Predefinito

    We jollynapoli grazie mille ora chiamo meglio e glielo dico a loro! Grazie ancora

  3. #53

    Predefinito

    Jollynapoli ma tu sei in servizio?? Perchè ho contattato la mia capitaneria e mi hanno detto che loro il mio foglio matricolare non lo tengono più l'hanno spedito a Napoli!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    [/COLOR]

    si che ce l'abbiamo! almeno a me a maricentro mi diedero un foglio strano (sinceramente parlando) tutto scritto con un carattere minuscolo con su scritte cose strane che riguardavano le vaccinazioni, interventi chirurgici ecc e che lo dovevamo compilare e ricosegnarlo ai capi inquadratori. poi ieri dopo essere andato a ritirare la notifica mi sono recato in capitaneria e nel fascicolo matricolare ho ritrovato quel foglio con tutta la mia "cartella sanitaria".. quindi ti consiglio di richiamare la segreteria dettaglio, anche se sarebbe meglio se ti recassi tu di persona, e chiedere di vedere meglio nel tuo fascicolo matricolare, ci deve essere di sicuro![/QUOTE]

  4. #54
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafcar Visualizza Messaggio
    Jollynapoli ma tu sei in servizio?? Perchè ho contattato la mia capitaneria e mi hanno detto che loro il mio foglio matricolare non lo tengono più l'hanno spedito a Napoli!
    no io sono stato congedato il 6 dicembre dopo che è uscita la grad. CP... senti comunque io domani devo andare di nuovo al comando prov. della gdf a San Giovanni per consegnare quelle cose scritte sulla notifica, magari posso passare per il dettaglio e chiedere di te se mi dai nome e cognome però non ti assicuro niente, e comunque ci vorresti sempre tu per ritirarle... semmai chiedi del sc. vitiello o del sgt. de gaetano, o di c° cuomo
    "Nec Recisa Recedit"

  5. #55

    Predefinito

    Scusate, per caso c'è nessuno che lunedì ha un posto in macchina da Roma a Gaeta??

  6. #56
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zovino Visualizza Messaggio
    Scusate, per caso c'è nessuno che lunedì ha un posto in macchina da Roma a Gaeta??
    no mi dispiace, io salgo da napoli
    "Nec Recisa Recedit"

  7. #57

    Predefinito

    ....'mazza.... ma che sono l'unico che viene da sopra Roma???

  8. #58

    Predefinito Notizie su Gaeta

    Ciao a tutti. Via Nazario Sauro è lungo il tragitto che dal Castello arriva fino al mare, la caserma è appena svoltato l'angolo. Non si può accedere se non a piedi, quindi le auto converrebbe parcheggiarle sul piazzale del Castello. Tutti gli altri parcheggi lungo la strada sono delimitati da strisce gialle perchè destinati ESCLUSIVAMENTE ai residenti, quindi il verbale è certo.

  9. #59

    Predefinito

    ma alla fine domani venite in abito o jeans e camicia?
    VFP4 A.M.
    Aspirante Finanziere di Mare '11-'12 - Nocchiere

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •