Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola nautica di Gaeta (cont.mare) (16/01/2012)

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falce86 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'auto, ho appena telefonato alla scuola nautica e mi hanno confermato ciò che sospettavo:
    NON c'è possibilità di parcheggiare all'interno
    come sospettavo anch'io..questo è un bel problema..bisogna vedere se c'è possibilità di parcheggiarla fuori nelle immediate vicinanze.

  2. #22

    Predefinito

    Sapete quanto dura il corso?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jocke Visualizza Messaggio
    come sospettavo anch'io..questo è un bel problema..bisogna vedere se c'è possibilità di parcheggiarla fuori nelle immediate vicinanze.
    infatti anch'io sarei interessato alla situazione parcheggi esterni....sinceramente guardando google street ho visto ke all'esterno ci sono una miriade di parcheggi....ma coon strisce gialle però, credo siano solo per residenti....

  4. #24
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    ....o riservati al personale frequentatore della scuola...

  5. #25
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ragazzi conosco gaeta ed è piena di parcheggi a pagamento, sinceramente non ne vale proprio la pena di portarsi l'auto... è preferibile spostarsi con i mezzi che per quanto ne so lì sono efficienti e poi da li in poco tempo si può arrivare, sempre tramite pullman, alla stazione delle fs che si trova a Formia
    "Nec Recisa Recedit"

  6. #26
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata da parte del comando provinciale della gdf che mi invitavano a presentarmi presso di loro lunedì per ritirare la notifica
    "Nec Recisa Recedit"

  7. #27

    Predefinito

    Ma il giuramento si farà e, se si, quando?

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jollynapoli Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa oggi pomeriggio ho ricevuto la telefonata da parte del comando provinciale della gdf che mi invitavano a presentarmi presso di loro lunedì per ritirare la notifica
    ma tu la domanda l'hai presentata presso il tuo comando o presso il comando della gdf?

  9. #29
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    che io sappia tutte le domande di partecipazione al concorso sono state consegnate a mano ai comandi provinciali della gdf con rilascio di apposita ricevuta; nulla mi sembra sia stato inviato tramite i propri comandi militari

  10. #30
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangyt Visualizza Messaggio
    ma tu la domanda l'hai presentata presso il tuo comando o presso il comando della gdf?
    presso il comando provinciale della gdf. ha detto bene trappeto!
    "Nec Recisa Recedit"

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •