Pagina 3 di 240 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2400

Discussione: Concorso 1250 AAFF - Vincitori 2^ aliquota 350 Vfp4xGdiF - anno 2011

  1. #21

    Predefinito

    ma se si è fuori graduatoria di alcuni posti...c'è la possibilità di rientrare nei vfp4?? tipo se ci sono rinunciatari al corso o ci sono vfp4 del concorso 2010 che non accettano ovviamente il p4 di quest'anno...per quelli fuori graduatoria c'è speranza? o una volta fuori i 1080 anche se ci sono rinuncie non si può rientrare più? inoltre i posti riservati al conting di mare e al SAGF sono stati ricoperti tutti? Quando tempo passa in linea di massima per comunicare un eventuale scorrimento con inserimento in graduatoria? Moderatori le domande ovviamente sono per voi...fatemi un quadro completo della situazione. Grazie mille.
    "Fiamme Cremisi"

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bersagliereeeee Visualizza Messaggio
    ma se si è fuori graduatoria di alcuni posti...c'è la possibilità di rientrare nei vfp4?? tipo se ci sono rinunciatari al corso o ci sono vfp4 del concorso 2010 che non accettano ovviamente il p4 di quest'anno...per quelli fuori graduatoria c'è speranza? o una volta fuori i 1080 anche se ci sono rinuncie non si può rientrare più? inoltre i posti riservati al conting di mare e al SAGF sono stati ricoperti tutti? Quando tempo passa in linea di massima per comunicare un eventuale scorrimento con inserimento in graduatoria? Moderatori le domande ovviamente sono per voi...fatemi un quadro completo della situazione. Grazie mille.
    per me ci vogliono 400 rinunciatari!!!! hahaahahaha l'anno prossimo vedremo chi ci sarà in cima alla graduatoria.... :-) in bocca al lupo ragazzi
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  3. #23

    Predefinito

    Chiedo cortesemente ai moderatori che possibilità ci sono per un aumento dei diretti anche ora che sono state rese pubbliche le graduatorie?...io mi trovo al 1071° posto...con un pizzico di fortuna sono dentro
    Ultima modifica di Bambino; 03-01-12 alle 01: 50

  4. #24

    Predefinito

    ma essendo stato in passato idoneo non vincitore in vfp4 aeronautica ci sta possibilità di fare vfp4 gdf in am? visto che ho messo am come prima preferenza

  5. #25

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi intrufolo anche io nella discussione parlo piu con i motoristi io sono in graduatoria 32° per due posti non sono rientrato posso dire pero' che il 20° passera' in polizia rifiutando la gdf facendo scalare tutti di un posto....io spero cmq che ancora un altro rifiuti...

  6. #26

    Predefinito

    Ciao ragazzi AUGURI A TUTTI nonostante tutto ce l'abbiamo fatta... l'importante è essere dentro e forse chi lo sa, se i maya hanno ragione riguardo la fine del mondo, almeno non avremmo perso tempo per il corso di formazione...hauahuahuahuhauahu!!!

  7. #27

    Predefinito

    Ciao anchio sono motorista e spero che qualcuno rifiuti anche perchè io sono nnella tua stessa situazione essendo 34esimo...

  8. #28

    Predefinito

    domanda per i moderatori:
    ma se si è gia vfp4 da 2 anni come funziona??? io penso verrò congedato dalla mia immissione un giorno e inizierò nuovamente il vfp4 anche il giorno dopo...risultando congedato però dovrò fare il corso pre destinazione che fanno tutti i vfp4 quando passano il concorso da congedati e quindi devono effettuare una vestizione e ripassare le cose base...
    se cosi fosse questo corso inizierà anche un mesetto prima dell'immissione...

  9. #29

    Predefinito

    Anche io sono vfp4 da 2 anni e ora sono p4 finanza, il fatto è che riinizi tutto da capo senza dover fare addestramento e quant'altro, la tua immissione sara' vfp4 GDF è ritornerai al grado di caporale e una volta ultimato il p4 entrerai in finanza se non prima, salvo nuove disposizioni. La vestizione sicuramente la rifaranno poichè tu passerai da un reparto all'altro o se vorranno e se tu vorrai, rimarrai dove sei. Le destinazioni per l'interforze si sapranno verso fine maggio!!!

  10. #30
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    puglia
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ciao ragazzi, sono arrivato 891° rientro nel p4?

Pagina 3 di 240 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •