Pagina 175 di 240 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2400

Discussione: Concorso 1250 AAFF - Vincitori 2^ aliquota 350 Vfp4xGdiF - anno 2011

  1. #1741

    Predefinito

    buona sera a tutti sono Giulio un aspirante vfp4gdf.
    avrei una domanda per qualcuno che forse ne sa piu di me dato che dalle varie notizie trafugate sui forum e ricevute da persomil(ufficio relazioni con il pubblico) mi hanno messo un po in confusione.
    la domanda e' la seguente:
    io sono in graduatoria per il contingente di mare(motorista navale) e sono classificato 46°.
    un mio amico e gia a gaeta alla scuola militare mi ha detto che 3 persone hanno gia rinunciato nella mia categoria,io allora partiro' con voi vfp4 o dovro' attendere una succesiva convocazione,o addirittura sono gia escluso attutti gli effetti?
    grazie anticipatamente.

  2. #1742

    Predefinito

    Mha oggi siamo al 6 giugno e non sappiamo neanche in quale forza armata dobbiamo prestare servizio per i prossimi 4 anni. No comment

  3. #1743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiarettasmile Visualizza Messaggio
    Mha oggi siamo al 6 giugno e non sappiamo neanche in quale forza armata dobbiamo prestare servizio per i prossimi 4 anni. No comment
    il fatto che siamo al 6 giugno e non si sanno nemmeno le ripartiziono mi fa pensare di più ad una partenza verso settembre e di meno ad una partenza di giugno!

    Magari mi sbaglio! La verità si saprà solo quando persomil pubblicherà le ripartizioni!
    Ultima modifica di SoldatoneGDF; 06-06-12 alle 21: 58
    NEC RECISA RECEDIT

  4. #1744
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    322

    Predefinito

    non si capisce niente

  5. #1745

    Predefinito

    Magari usciranno ripartizioni e data di partenza tutti insieme e riusciremo ad essere incorporati entro giugno

  6. #1746
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    322

    Predefinito

    mo uno da un'altra parte ha detto: .per fine mese, al massimo per i primi di luglio, dovrebbero ricevere i tabulati con tutte le partenze al centro documentale di Bari successivamente verranno pubblicate sul sito del persomil

  7. #1747

    Predefinito

    Ragazzi anche se la situazione non è delle migliori,dobbiamo metterci l'anima in pace è aspettare.

  8. #1748

    Predefinito

    Si ma è inaccetabile una situazione del genere, come devono fare persone con 1 affitto. Devo per forza buttare soldi. Bha solo in Italia funziona così

  9. #1749

    Predefinito

    be se è per questo adesso è uscita una legge nell'esercito (che penso varrà più avanti anche per le altre forze armate e di polizia) che nn c'è più limite di altezza adesso anche chi è un metreo e uno sputo più entrare quindi è proprio il sistema che nn funziona

  10. #1750
    Caporale L'avatar di ramondekkers
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    solo in italia succede questo!!!.....siamo al 7 giugno e ancora non si sa nulla!!!

Pagina 175 di 240 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •